“Con me è sempre così” Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

Avanti un Altro sempre più vigoroso. Il giusto inframezzo per una pausa nel giorno pasquale. Luca e Paolo trasportati dal sentimento del momento.

Avanti un Altro, i conduttori
Avanti un Altro foto da instagram

Il giorno di Pasqua è arricchito dalla presenza del preserale preferito dei telespettatori italiani. Avanti un Altro scalpita per la puntata festiva che vide il duo fraterno sempre carico. Paolo e Luca sono pronti per l’ennesima puntata.

L’irriverenza dei due conduttori ,vedrà, di volta in volta, i pazzi concorrenti sedersi dinanzi a loro. L’anteprima è alle porte e l’apertura del pidigozzo è a momenti. Paolo si siede schiacciando il pulsante che anticipa L’Avanti il Primo.

Non può esserci avvio se non si acclama il maestro Laurenti e la sua famosa sigla. L’avanzare di miss Claudia e del salottino, segna finalmente il vero e proprio via di un’altra fantasmagorica puntata di Avanti un Altro.

Avanti un Altro, Bonolis preoccupato per le sorti di una concorrente

Il mini mondo pullula di giocatori che non vedono l’ora di oltrepassare il cancelletto che li separa dalla seduta. Paolo è un giostratore d’eccezione con la sua verve inimitabile. Un’erudizione che incanta e ammalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_tv (@ascoltitv_official)

Si alternano diversi giocatori che danno del filo da torcere a Paolo. Più di una volta il conduttore ha dichiarato che queste cose all’Eredità non esistono. Lì ci va gene con la salute mentale a posto, mentre da lui il resto della civiltà presente.

L’ironia di Bonolis è ben risaputa. solo una mente contorta dichiarerebbe che il suo sottile punzecchio è dato, anche, dalla stima che ha nei confronti del conduttore della rete avversaria che va in onda nello stesso orario.

Arriva una bellissima donna di 40 anni, filiforme con un lungo abito aderente color rosso fuoco. Porta un caschetto che le mette in risalto i lineamenti delicati del viso. Arriva alla provincia di Chieti, ed è laureata in psicologia.

Parla lentamente e Paolo quasi si sta per addormentare. Ad un certo punto indica il marito nel pubblico, e il conduttore lo fissa un po’preoccupato. Si rivolge alla concorrente chiedendole se il marito si annoia con lei.

LEGGI ANCHE->Amici 21, l’incredibile errore in studio. La tensione sale per i concorrenti. Cosa è successo

LEGGI ANCHE->Alberto Matano trovato così nel giorno di Pasqua: il risveglio che non ti aspetti – FOTO

La risposta è celere e pungente. Paola assicura che con lei è impossibile annoiarsi, e vuole capire il perchè di questa curiosità. Bonolis risponde che lo ha visto con la barba lunga e ha pensato che forse stare con lei… era una vera barba.

Impostazioni privacy