“Ci sto pensando su…”, Federica Pellegrini torna a nuotare? La tentazione è forte… – FOTO

Federica Pellegrini, il vizio è sempre quello. Lontano proprio non ci sa stare, ma in fondo è nata in questo elemento e alla natura non si comanda.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini Foto instagram

Ma che bella ragazza Federica Pellegrini, una vera dea. Semplice ma raffinata, soave ma sagace, la Divina è l’appellativo che più le conviene. Una palma a chi ebbe l’intuizione di rimarcare con questo aggettivo la nuotatrice.

Fede, per gli amici, ha sempre e solo nuotato nella sua vita. Oggi a 33 anni ha deciso di dare uno stop all’agonismo anche se, speriamo, con qualche remora. La speranza di un passo indietro è beneaugurato da tutti.

E’ proprio lei che è stata spesso insignita come l’emblema italiano. Non solo una capace atleta, ma anche una ragazza molto attraente. La Pellegrini ha posato per tanti shooting fotografici dove ha esposto il suo charme.

Federica Pellegrini, gira e gira: il centro della sua vita è sempre lo stesso

Una bellezza composta, a tratti fredda ma che mette d’accordo tutti. Bionda, longilinea, il fisico scolpito a suon di vasche a manca e a destra. Era così piccola che già silurava le compagne quando si tuffava in piscina per i suoi allenamenti quotidiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Aveva già prefissato la strada da seguire in tenera età: voleva diventare una bravissima nuotatrice. Pensare che la paura dell’acqua alta è sempre rimasta. Che paradosso; una olimpionica di stile libero che trema all’idea di non riuscire a toccare il fondo nel mare.

Esiste anche questo al mondo! Federica è una ragazza che gioca d’azzardo con la vita, riesce in tutto. Ce lo ha dimostrato condividendo il bancone di Italia’s Got Talent con i suoi colleghi veterani, dove non ha sfigurato affatto.

Mille outfit variopinti, trucco vistoso e pettinature dal dark al soft e lei che spiccava sovente con quell’amabile accenno di sorriso e quello sguardo penetrante ed emozionato. Talmente piaciuta di essere stata riconsiderata per la nuova edizione.

LEGGI ANCHE->Il Volo, Gianluca Ginoble trovato solo in auto e senza alcuna compagnia: così decide di consolarsi – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ho perso, l’annuncio di Fedez a pochi giorni dall’operazione: parole spiazzanti; VIDEO

Oggi Fede ci stupisce nella sua indecisione. Ha postato una serie di scatti a bordo piscina sicuramente dove è ospite per qualche tempo. Statuaria, nel suo costume verde, immerge il piedino per sentire la temperatura dell’acqua.

Che fai Divina? buttati che è il tuo mondo!

Impostazioni privacy