“Presto saremo in…”, ricordate l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto? L’annuncio dell’ultima ora fa sognare gli italiani

“Presto saremo in…”, ricordate l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto? L’annuncio dell’ultima ora fa sognare gli italiani. I dettagli. 

Cristina Chiabotto
La showgirl Cristina Chiabotto (Foto da Instagram)

Cristina Chiabotto è un volto molto amato del mondo dello spettacolo. Ex modella, si è fatta conoscere nel 2004 per aver partecipato e vinto al concorso Miss Italia. Torinese doc, inizia a studiare danza e recitazione. Il suo sogno, infatti, è sempre stato quello di entrare nella televisione.

Il celebre concorso è stato un ottimo trampolino di lancio, perché da quel momento la Chiabotto è sempre più presente in televisione firmando contratti per note aziende. La ricordiamo alla conduzione di numerose trasmissioni come Festivalbar.

Cristina Chiabotto, presto sarà nuovamente mamma. L’annuncio commuove i fan

Nel 2021 la conduttrice ha dato alla luce la sua prima bambina, Luce. Oggi ha comunicato ai suoi follower di essere nuovamente in dolce attesa di un secondo bambino dal suo compagno Marco Roscio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una notizia che ha lasciato tutti i follower senza parole, ma solo con tanta commozione. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in quattro, più la nostra Paper – queste le primissime parole della Chiabotto.

La nota showgirl si è detta essere molto emozionata. Insieme al marito Marco non vedono l’ora di imbarcarsi in questa nuovissima avventura. La gravidanza si porta dietro sempre un carico considerevole di sentimenti.

Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa – così ha commentato Cristina non appena saputo di diventare mamma per la seconda volta. L’ex modella, infatti, dopo un periodo molto burrascoso ha trovato finalmente la sua serenità.

Gli ultimi anni sono stati decisamente complessi per l’ex modella che si è ritrovata a fronteggiare alcune controversie economiche molto importanti. Il motivo? Scelte sbagliate e consigli che l’hanno danneggiata.

LEGGI ANCHE –> I miei, Benedetta Parodi festeggia l’amore: dal bacio al pancione in vista. È incinta? Cosa c’è di vero; FOTO

LEGGI ANCHE –> Pier Silvio Berlusconi lo ha dichiarato senza peli sulla lingua: vuole proprio LEI in casa

Oggi, però, il tutto sembra essere rientrato e la nota conduttrice ha ritrovato il sereno al fianco di un compagno meraviglioso e dei suoi figli.

Impostazioni privacy