“Di domani non v’è…” E’ Sempre Mezzogiorno, l’accorato appello della Clerici: le parole commoventi

E’ sempre mezzogiorno torna scoppiettante a introdurci nel meraviglioso bosco. La cucina in primo piano con i segreti degli chef più competenti.

E' sempre mezzogiorno, Clerici
E’ sempre mezzogiorno, Clerici foto instagram

Le feste pasquali sono ormai passate da qualche ora ma E’ Sempre Mezzogiorno non ha mai lasciato i suoi seguaci da soli. Impensabile spostare l’appuntamento quotidiano con uno dei programmi più in voga del canale nazionale.

I vertici della Rai hanno puntato molto sul format del nuovo programma insistendo con la presenza della bravissima presentatrice Antonella Clerici. La milanese che riusciva a cucinare solo una portata di riso in bianco è diventata una vera diletta nell’arte culinaria.

Grazie ai suoi programmi, inerenti alla cucina, è diventata a livello di uno chef che presenzia sovente la sua trasmissione. È quasi scattata l’ora dell’appuntamento giornaliero con E’ Sempre Mezzogiorno, ed eccola qui la gioiosa conduttrice.

E’ Sempre Mezzogiorno, le parole che la presentatrice vuole portare nelle case degli spettatori

Dal bosco, sapientemente creato dalle abili  mani degli scenografi, si avvia una nuova puntata che verterà su qualche golosità che farà venire l’acquolina in bocca al pubblico da casa. Ecco che la sigla apre l’ingresso alla bellissima bionda dal sorriso infinito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Scopriamo oggi qualche altra curiosità o gag divertente che coinvolge i presenti in studio. Ieri c’è stata, a sorpresa, un ospite acclamatissimo: Clementino. Tra sorrisi e qualche free-style, il rapper ha fatto man basse delle leccornie cucinate.

Nella puntata odierna un occhiolino strizzato alla ridente e bellissima regione Campania e alle sue prelibatezze. Raggiunge la bellissima Antonella in studio, un giovane cuoco partenopeo con una golosa ricetta dolce, particolare e molto profumata.

La Caprese in bianco è portata dallo chef Antonio Paolino che ci tiene a sottolineare che i limoni sono di esclusiva provenienza della Costiera Amalfitana. La sua terra d’origine è l’artefice dell’agrume tanto decantato e alla base di veri manicaretti campani.

LEGGI ANCHE->“I miei…”, Benedetta Parodi festeggia l’amore: dal bacio al pancione in vista. È incinta? Cosa c’è di vero – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ho perso, l’annuncio di Fedez a pochi giorni dall’operazione: parole spiazzanti; VIDEO

La Clerici avanza un passo verso la telecamera per un discorso a cui tiene tantissimo. Nei tempi che corrono consiglia vivamente a tutti di trascorrere la qualità del tempo con i cari e gli amici più intimi. La vita è adesso e di domani non v’è certezza.

Impostazioni privacy