Claudia Ruggeri, anche sul divano di casa è sempre la Miss – FOTO

Claudia Ruggeri conferma il suo fascino incontenibile, la Miss di Avanti un Altro riesce a essere sempre seducente in ogni situazione: che spettacolo

Claudia Ruggeri Instagram
Claudia Ruggeri (foto: @missclaudiaruggeri Instagram)

Se ad ‘Avanti un Altro’ hanno scelto di far ricoprire a lei il ruolo della incantevole ‘Miss’, ci sarà un motivo. Ed è piuttosto facile da comprendere, e fa riferimento alla sua classe e alla sua eleganza innate che conquistano al primo sguardo. Claudia Ruggeri è ormai entrata di prepotenza nel cuore degli italiani, per non uscirne più.

Classe 1983, la showgirl è ormai da diverso tempo sulla cresta dell’onda grazie al quiz show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis. E’ lei una delle presenze più accattivanti, per non dire la vera e propria mattatrice, tra le varie bellezze del ‘minimondo’ che popola il programma. Infatti, su Instagram è diventata una celebrità assoluta e si avvicina ormai a un milione e 300 mila follower. Una cifra che la posiziona di diritto tra le bellezze italiane del momento.

Claudia Ruggeri, doppia visione incantevole e ammaliante: gambe accavallate e maglia dalla trasparenza pericolosissima

Le sue apparizioni in studio sono ormai leggenda, dell’appuntamento di ogni pomeriggio alle ore 18.45 sul quinto canale. Ma anche quando non la vediamo andare in onda, Claudia sa sfoggiare un fascino e una sensualità fuori dal mondo, con grande semplicità e classe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ce lo dimostra con l’ultimo scatto in cui la vediamo a casa sua, seduta sul divano, in un look casalingo ma che ci fa ugualmente trasalire e sognare ad occhi aperti. Gambe accavallate, con le calze a rete sfodera gambe perfette che accendono la fantasia, ma c’è anche molto altro.

Maglietta nera, ma con una trasparenza assolutamente accattivante, Claudia ci fa intravedere la sua scollatura clamorosa, un dettaglio che non può certo passare inosservato. E che lascia davvero senza parole.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’urso si mostra così e fa sognare i fan: “Bellezza senza tempo”

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker non ha resistito, così ha fatto impazzire i fan: “Meravigliosa”

Non appare del resto certamente casuale la sua didascalia, in cui recita ‘Il corpo è fermo ma la mente corre‘. L’immaginazione viaggia per davvero insieme a lei, che ci ha ormai abituati a scenari da favola, in cui mettere in mostra tutto il suo fascino incommensurabile. Uno spettacolo che lascia il segno sempre e comunque. E’ lei la Miss più amata dagli italiani.

Impostazioni privacy