Chiara Ferragni, giorni complicati per l’influencer: la FOTO commovente

Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo dei giorni davvero molto complicati: la famiglia Ferragnez è stata costretta a rientrare prima dalle vacanze pasquali 

Chiara Ferragni giorni difficili
Chiara Ferragni (instagram)

Non è un periodo assolutamente facile per Chiara Ferragni e Fedez. La famiglia più amata d’Italia, infatti, è piuttosto sfortunata da un po’ di tempo a questa parte. Ricordiamo tutti le vacanze di Natale terminate prima a causa della febbre di Vittoria, per non parlare del capodanno che hanno trascorso chiusi in casa con il covid.

Qualche settimana fa, invece, Fedez ha rivelato di aver scoperto di avere un tumore al pancreas. Per questo motivo, è stato costretto a sottoporsi ad una operazione lunga ore e davvero molto delicata.

Chiara Ferragni e Fedez, le vacanze rovinate: la famiglia torna prima dalle vacanze

Ora che è tutto passato, e che i quattro avrebbero voluto trascorrere dei giorni sereni fuori per le vacanze pasquali, un altro inconveniente ha rovinato queste giornate di festa.

Mentre erano fuori per questi giorni di festa, più precisamente al lago di Como, Chiara e Federico hanno visto il loro primogenito Leone ammalarsi. Quando hanno scoperto che gli era salita la febbre, hanno deciso di preparare le valigie e di ritornare a casa per sottoporlo il prima possibile a delle cure.

Così negli ultimi giorni, i quattro sono stati rintanati in casa a farsi compagnia l’un l’altro. Leone ora sta abbastanza meglio, la sua mamma non lo ha lasciato da solo per un attimo. Proprio ieri sera, Chiara ha raccontato di aver aspettato che entrambi i suoi bambini si addormentassero, per poter andare a fare una doccia e riprendersi un po’ dopo questi giorni stancanti trascorsi vicino al suo Leone.

LEGGI ANCHE –> I miei, Benedetta Parodi festeggia l’amore: dal bacio al pancione in vista. È incinta? Cosa c’è di vero; FOTO

LEGGI ANCHE –> Pier Silvio Berlusconi lo ha dichiarato senza peli sulla lingua: vuole proprio LEI in casa

“Giorni di febbre” ha scritto Chiara nella didascalia del suo ultimo post. Nella foto che ha pubblicato su Instagram, è insieme al piccolo Leone sul divano.
Impostazioni privacy