Amici 21, l’insegnante finisce nella bufera: “Quest’anno sta esagerando”

Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano è finita nella bufera dopo quello che è accaduto nell’ultimo daytime del talent show

Alessandra Celentano bufera
Alessandra Celentano (instagram)

Alessandra Celentano è una delle professoresse più discusse di Amici di Maria De Filippi. Da quasi vent’anni la vediamo in tutte le edizioni, pronta ad inculcare ai suoi allievi insegnamenti di danza classica, e a smontare i sogni di secondo lei non è portato per questo lavoro. Nel corso degli anni, ha fatto piangere moltissime persone ma ci ha quasi visto sempre giusto: quelli passati davanti al suo severissimo giudizio, non sono riusciti a sfondare nel mondo della danza classica come avrebbero voluto.

Sono in tanti però a pensare che la Celentano in certi casi sia davvero esagerata, per questo motivo puntualmente finisce ogni anno nelle polemiche. Quest’anno è Serena, la ballerina di Raimondo Todaro, la sua vittima.

Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano finisce nella bufera

Alessandra, infatti, non ha mai negato che Serena sia molto migliorata nel corso del programma. Addirittura, prima dell’inizio del serale, disse che lei era l’unica degli allievi di Raimondo a meritare di arrivarci.

Serena, però, negli ultimi tempi è tornata a criticare aspramente la Celentano. Soprattutto quando ha accusato Dario di non essere abbastanza versatile. Le ha dato della ridicola e della incompetente. Forse anche un po’ per vendicarsi, ha deciso di lanciare un guanto di sfida tra lei e il suo allievo, Michele.

Nella lettera che ha scritto in cui ha comunicato il guanto, ha lanciato anche una frecciatina: “Non darò altre spiegazioni, lei capirà da sola” ha detto, riferendosi ovviamente al momento in cui Serena ha accusato chiaramente la professoressa di danza classica di non capirci assolutamente niente.

LEGGI ANCHE –> I miei, Benedetta Parodi festeggia l’amore: dal bacio al pancione in vista. È incinta? Cosa c’è di vero; FOTO

LEGGI ANCHE –> Pier Silvio Berlusconi lo ha dichiarato senza peli sulla lingua: vuole proprio LEI in casa

Nella prossima puntata di Amici, Serena e Michele si scontreranno su questo guanto di sfida e la ballerina avrà modo per l’ennesima volta di mettersi in gioco.
Impostazioni privacy