Oroscopo, amore e fortuna per un solo segno zodiacale: il favore delle stelle è assicurato

Oroscopo, le curiosità che avvolgono un segno dello zodiaco. L’avventura è ciò che domina i nativi posti sotto le previsioni dei pianeti.

Oroscopo, costellazione
Oroscopo foto da pixabay

Da che mondo è mondo le stelle hanno sempre proiettato un grande fascino. Il firmamento appare lontano e misterioso e l’Oroscopo ha trovato pane per i suoi denti per dare origine ai segni zodiacali che governano le nostre date di nascita.

Per chi crede o no, è d’uopo sfogliare l’ultima pagina delle riviste per dare un’occhiata al classico lavoro, amore fortuna. Ogni segno ha l’appoggio dei pianeti del sistema solare ognuno  con quelle caratteristiche in cui  ci potremmo anche rivedere.

Oggi, le verità svelate saranno inerente ad un segno di fuoco. I nati tra la fine di novembre e dicembre, sono stati posti sotto il segno del Sagittario. E’ il nono segno dello Zodiaco, il simbolo è dato da un arciere, un tiratore di sagitta appunto.

Oroscopo, alla volta del segno di fine calendario

Il Sagittario è il segno viaggiatore per eccellenza. La voglia di evadere, la conoscenza l’avventura fanno parte del suo DNA. Una volontà di ferro è uno dei pregi, o difetti, di questo segno metà umano e metà animale.

Oroscopo, Sagittario
Oroscopo foto pixabay

L’ambizione la fa da padrona e il raggiungimento dei traguardi rappresenta, spesso, la sfida principale per chi riceve gli influssi da questa segno. L’ultimo anno è stato un carico di imprevisti, ma è tempo di risollevarsi perché il periodo d’oro sta per arrivare.

Ottimisti, leali, ma anche con la testa tra le nuvole. Sono grandi sognatori ma riescono a concretizzare i pensieri più azzardati. Mettersi in competizione con un Sagittario non porta a nulla di buono: prevarrà sempre. Meglio farsi i conti prima di sfoderare un attacco nei loro confronti.

Maggio è il mese in cui, i nati sotto questo segno tenace, riusciranno ad ottenere quanto stato prefissato in precedenza. Sarà solo grazie all’allineamento dei giusti pianeti, Marte e Giove, che ci saranno passi avanti sia nello studio che nel lavoro.

LEGGI ANCHE->“Con me è sempre così” Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE->“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega

L’amore andrà a gonfie vele i i fiori d’arancio potrebbero interessare a chi già ha una consolidata unione sentimentale. La vera natura per chi sosta nelle caratteristiche di questo segno, è comunque quella di vivere una libertà totale a contatto con gli spazi e gli elementi della natura.

Impostazioni privacy