Nathan Falco Briatore, la FOTO spiazza i fan. Delirio sul web

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e di Flavio Briatore, Nathan Falco, protagonista di un momento decisamente spiacevole. La FOTO spiazza i fan. Delirio sul web. 

Nathan Falco Briatore
Nathan Falco Briatore con Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Il particolare legame che si è venuto a creare negli ultimi anni fra Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore ha destato molto clamore. I due sono finiti nel caos mediatico per alcune affermazioni circa la natura della loro (non) relazione.

A detta della coppia, infatti, questo presunto riavvicinamento è dovuto solo per il bene del figlio. Elisabetta e Flavio trascorrono molto tempo insieme proprio per la serenità di Nathan Falco che, sebbene la giovanissima età ha fatto già molto parlare di lui.

Nathan Falco Briatore, la foto ha indignato il web. Per lui solo commenti negativi

Quando si è così esposti non importa quale sia la tua età: ogni gesto viene messo al vaglio e sottoposto a giudizio. In questo gli haters non hanno pietà. Hanno duramente attaccato uno scatto postato dal figlio di Briatore inondandolo di commenti negativi.

Sul web sembra essere venuto giù il finimondo. La foto postata dall’adolescente Nathan Falco Briatore ha indignato il web o meglio ha fatto rosicare i più. Perché prendersela con un ragazzino (qualsiasi cognome) lui abbia è solo da vigliacchi.

La foto in questione vede il giovane rampollo Briatore in volo sul jet privato di famiglia. Il post non è passato inosservato e nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto una valanga di commenti negativi. Parole indicibili e vergognose.

Il ragazzino è stato offeso per il suo outfit firmato e ovviamente per il lusso che stava ostentando in quel momento (secondo l’opinione pubblica). Per fortuna, però, il tutto è stato contro bilanciato anche da diverse note di apprezzamento. 

LEGGI ANCHE –> Io e lui sfondammo il; Catherine Spaak così parlò senza filtri su Gigi Proietti. Confessione scioccante

LEGGI ANCHE –> Così mi ha conquistata Al Bano; Verissimo, Romina Power vuota il sacco: confessione clamorosa

Senza dubbio Nathan porta un cognome molto importante, ma non per questo motivo deve necessariamente essere giudicato per le eventuali scelte dei genitori. Non dimentichiamo trattarsi di un dodicenne e non dimentichiamo che, probabilmente, al suo posto e con le sue possibilità, avremmo fatto tutti lo stesso.

Impostazioni privacy