“Io e lui sfondammo il…”, Catherine Spaak così parlò senza filtri su Gigi Proietti. Confessione scioccante

“Io e lui sfondammo il…”, l’attrice Catherine Spaak così parlò senza peli sulla lingua proprio di Gigi Proietti. Una confessione decisamente scioccante. 

Catherine Spaak
L’attrice Catherine Spaak (Foto da Instagram)

Oggi si piange la scomparsa di una grande artista, una professionista a 360 gradi. Una donna che ha stravolto tutti i canoni della recitazione: la sola e inimitabile Catherine Spaak. E’ stata la protagonista indiscussa di alcuni dei più grandi capolavori della cinematografia ed ha collaborato con i migliori attori di sempre.

Un nome fra tutti: Gigi Proietti. I due hanno girato insieme un film cult degli anni ’80 e ’90, Febbre da cavalloProviamo a ripercorrere insieme qualche momento esilarante dei due attori sul set e in particolare di alcune scene che hanno segnato la storia del cinema italiano. 

Catherine Spaak, quel ricordo emozionante insieme al grande maestro Gigi Proietti

Come abbiamo detto in precedenza la scomparsa di Catherine Spaak segna davvero una crepa nel mondo dello spettacolo. Una straordinaria attrice, dotata di immenso talento. Ha lavorato al fianco dei più grandi di sempre.

Sono stati i protagonisti di uno dei film più visti in assoluto, Febbre da cavallo. La pellicola racconta la storia di tre amici Bruno, Gabriella e Armando affascinati dal mondo delle scommesse ippiche. Vivono di espedienti e cercano di campare alla giornata racimolando soldi a destra e a manca.

In una delle ultime interviste, la Spaak ha raccontato alcuni momenti dell’esperienza con Gigi Proietti sul set. Lo ha sempre descritto come un uomo semplice. Non un divo. Anzi. Un uomo che non è stato scalfito dal successo e non si era fatto ingolosire dalla popolarità.

Tra i ricordi più belli della vita sul set sicuramente la scena del letto. Attimo emblematico in cui la coppia litiga furiosamente fino ad arrivare a sfondare il letto stesso. E’ stato in quel momento che l’attore decise di continuare a girare senza interrompere. Gigi aggiungeva qualcosa all’improvviso che regalava freschezza e divertimento – le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Con me è sempre così; Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE –> Fedez e la prima telefonata in assoluto di Leone: emozioni indescrivibili; VIDEO

Un momento molto divertente e pieno di ilarità quello che abbiamo voluto riportare alla memoria anche grazie alla fanpage di Catherine Spaak che lo ha ricordato con un bellissimo contributo video.

Impostazioni privacy