“Così mi ha conquistata Al Bano” Verissimo, Romina Power vuota il sacco: confessione clamorosa

Romina Power, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato un po’ della sua carriera ma anche della sua vita privata con Al Bano Carrisi

Al Bano Romina Verissimo
Al Bano Romina (instagram)

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, del mondo del cinema e della musica non solo italiana ma mondiale. I due si sono conosciuti quando erano giovanissimi e si sono amati follemente fin da subito, hanno vissuto una storia d’amore importantissima e infatti insieme sono anche convolati a nozze e sono diventati genitori.

Il loro matrimonio è entrato in crisi quando, dopo gli inizi degli anni novanta, la loro primogenita Ilenia è scomparsa all’improvviso. Mentre Al Bano dopo anni decise di rassegnarsi alla perdita di sua figlia, Romina era convinta che fosse ancora viva: questo disaccordo tra loro ha portato una crisi davvero difficile da arginare.

Verissimo, Al Bano Carrisi e Romina Power. Un amore senza tempo

Romina e Al Bano hanno continuato a volersi bene in tutti questi anni. A Verissimo, Romina, oggi è tornata a parlare di questo amore che l’ha accompagnata per tutta la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Romina non ha mai dimenticato Al Bano, si sono sempre voluti bene e infatti negli ultimi anni sono tornati a cantare insieme per regalare al loro pubblico un po’ di quella musica che li ha accompagnati per generazioni e generazioni.

Oggi, a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Romina è tornata a parlare di questo grande amore. L’unico che ha vissuto e che le ha fatto battere il cuore in tutti questi anni. “Al Bano mi ha conquistata con le sue canzoni” ha raccontato alla padrona di casa, con una grande emozione. Infatti Romina non ne ha mai fatto segreto: non ha mai dimenticato Al Bano in questi anni e avrebbe avuto piacere di riconciliarsi insieme a lui.

LEGGI ANCHE->Pasqua, cosa mangeranno oggi milioni di italiani: le tradizioni regionali

LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

Romina e Al Bano sono stati e sono ancora oggi una coppia senza tempo: a distanza di tutti questi anni, sono ancora amatissimi dal mondo dei social.
Impostazioni privacy