Mara Venier e il traguardo inaspettato: la gioia incontenibile sui social

Mara Venier, conduttrice di Domenica In, ha pubblicato un video sui suoi profili social per ringraziare i suoi fans del traguardo che l’hanno aiutata a raggiungere

Mara Venier post social
Mara Venier (instagram)

Mara Venier, anche quest’anno, ha condotto una lunga stagione di Domenica In. Per molte settimane i telespettatori hanno temuto seriamente il peggio, perché spesso la conduttrice si è lasciata andare a qualche dubbio sul futuro del programma. A quanto pare, Mara ha saputo soltanto verso la fine di questa stagione che a settembre il talk show domenicale ritornerà, e infatti lo ha comunicato proprio nella penultima puntata andata in onda.

Dunque, questi sono giorni di festa per Mara che non aspettava altro che questa notizia. Infatti, in occasione dell’ultima puntata andata in onda il giorno di Pasqua, ci sono stati grandi festeggiamenti.

Mara Venier, la gioia incontenibile sui social: “Grazie a tutti”

Ancora una volta, Mara ha tenuto tra gli ospiti Vito Coppola. Il ballerino, che sta vivendo un periodo molto sereno con Arisa, ha contributo con balli che hanno intrattenuto il pubblico in studio e i telespettatori.

Grazie a tutti per aver seguito in tanti Domenica in … grazie a @parosh_official @martaissima grazie al mio meraviglioso @vitocoppola_real pronta per Ballando con le stelle “ evviva al grande @mirkocasadei” ha scritto sul suo profilo di Instagram. Nel video, Mara sembra felicissima e molto divertita in compagnia dei suoi numerosi ospiti in studio.

Ieri ci sono stati due motivi per festeggiare: la Santa Pasqua e il rinnovo di Domenica In. Sicuramente è un periodo molto positivo per Mara, infatti durante le puntate del suo talk show sembra sempre molto sorridente e di buon umore.

LEGGI ANCHE->“Con me è sempre così” Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE->“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega

Mara ha approfittato di Instagram per aver ringraziato i telespettatori di aver guardato la puntata, nonostante fosse un giorno di festa. Ancora una volta, i suoi fans hanno dimostrato di esserle molto affezionati.

Impostazioni privacy