Che Tempo Che Fa, un augurio a sorpresa: Luciana Littizzetto lascia tutti senza parole

Che Tempo Che Fa, un primo piano diverso dal solito. Lucianina, iconica e poliedrica, nelle strane vesti di un tema ricorrente.

Che tempo che fa, Lucianina
Che tempo che fa foto da instagram

Che tempo che fa non sarebbe lo stesso se non ci fosse la presenza di Luciana Littizzetto. Il programma è molto seguito e le capacità del conduttore Fabio Fazio sono innegabili. Gli ascolti testimoniano un proselitismo molto intenso a riguardo.

La bellezza è portata in primo ordine, dalla stupenda presenza della bionda finlandese Filippa Lagerback. Non manca proprio niente per dare un’ottima spinta ad una delle trasmissione più in voga degli ultimi tempi. Lucianina è, ovviamente, la ciliegina sulla torta.

Legata da un affetto fraterno all’amico Fazio, non una volta gli ha fatto vedere i sorci verdi. La Littizzetto è un pozzo senza fine nella sua comicità. Ha fatto, dell’ironia, il suo biglietto da visita. È capacissima di nascondere tante verità velate tra le righe dei suoi famosissimi monologhi.

Luciana Littizzetto, quelle parole che nessuno si aspettava

È un dono, per questa donna di mezza età, piccolina e sempre con le zeppe di mezzo metro ai piedi. Ha poca importanza la sua altezza, visto che possiede una statura morale senza paragoni. Lucianina, come l’ha ribattezzata Fabio, arriva in studio perennemente con quel ghigno disarmante che sa di pericolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Fazio giura di non conoscere assolutamente il contenuto dei discorsi della piccola idolo del programma Che Tempo Che Fa. Pianista e insegnante, ha rinunciato a tutto pur di realizzare il sogno di fare spettacolo. Ci è riuscita alla grande Grazie ad un inventiva e ad un talento formidabile nella comunicazione.

La Torinese doc è separata ed è madre di tre ragazze in affido. Il lato debole della bravissima artista è proprio rappresentato da questa adozione momentanea. Dal social è stata postata una divertentissima foto in cui appare la bella Luciana in veste di sorpresa nell’uovo di Pasqua. In pratica è un portachiavi ma non a misura d’uomo.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi sorprende tutti con la sua affermazione: la FOTO non mente

LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

Luciana appare seduta con in testa un gancio da cui parte la catena in cui racchiudere le proprie chiavi. Il post ha ottenuto moltissimi like per la naturalezza con cui la Littizzetto riesce sempre a stare al gioco e ad ironizzare soprattutto su se stessa.

Impostazioni privacy