Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

Il bel giudice di Amici, proprio di recente, ha pensato bene di far vedere ai numerosi fans qualcosa di davvero molto speciale.

Stefano De Martino
Stefano De Martino in un momento di relax (Instagram)

Stefano De Martino, dopo il suo esordio in qualità di ballerino, come sappiamo, in seguito ha deciso di intraprendere un altro percorso.

E, beh, bisogna ammettere che se la sta cavando piuttosto bene anche in veste di presentatore. Negli ultimi tempi, infatti, lo abbiamo visto sempre più spesso alle prese con dei format che hanno riscosso l’interesse dei telespettatori.

Ci stiamo riferendo, in particolar modo, agli ultimi progetti a cui ha preso parte, come, per esempio, Stasera tutto è possibile e Bar Stella.

Al momento, invece, tutti coloro che seguono con passione la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sanno bene che è tornato a sedere sulla sedia riservata ai giudici del talent show.

Al suo fianco, quindi, ci sono delle vecchie conoscenze che già hanno partecipato nello stesso ruolo, cioè Stash e il principe Emanuele Filiberto.

Stefano, comunque, come altri suoi colleghi, è piuttosto attivo anche sui social network. Nel momento in cui si scrive, peraltro, è decisamente popolare su Instagram.

Un carosello davvero dolce

All’interno di questa piattaforma online, infatti, conta la bellezza di quasi 5 milioni di followers. Così, spesso e volentieri, De Martino carica sulla sua pagina personale fotografie e brevi video che lo ritraggono sia nella vita privata che in quella professionale.

Non mancano, perciò, nemmeno i momenti dolci e divertenti con il suo adorato Santiago, il figlio avuto dalla precedente love story con la conduttrice Belén Rodriguez.

Tra l’altro, per ora, non si sa bene quali siano i rapporti con la showgirl argentina, soprattutto perché in una recente intervista non ha voluto nemmeno parlare di questo argomento.

Ma, tant’è, proprio poche ore fa, Stefano ha pubblicato un carosello che ha già fatto incetta di like e commenti. Il protagonista, infatti, è proprio il già menzionato Santiago che si trova in un giardino grande insieme con un amico a quattro zampe.

Vestito con dei pantaloncini corti e una cuffia in testa, perciò, il piccolo di casa sorride all’obiettivo, dimostrandosi molto contento di essere con quel cagnolone tenero e quasi più grosso di lui.

LEGGI ANCHE –> Pretelli-Salemi, momento difficile? L’agghiacciante annuncio che rattrista tutti

LEGGI ANCHE –> “Non posso”; Fedez e quella volta con Chiara: una verità sconcertante 

A tal proposito, ci sono state molte risposte, anche da parte della celebre attrice Sandra Milo e dalla conduttrice Nunzia De Girolamo.

 

 

Impostazioni privacy