Jasmine Carrisi sorprende tutti con la sua affermazione: la FOTO non mente

La bellissima figlia di Albano, Jasmine Carrisi sorprende tutti i suoi fan con una affermazione spiazzante: la FOTO non mente.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Foto da Instagram)

Jasmine Carrisi è una notissima figlia d’arte: i suoi genitori, infatti, sono Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Proprio come suo padre, il canto le scorre nelle vene. La giovanissima sta cercando di intraprendere la stessa strada del papà e ha già inciso diversi singoli, uno tra questi è Calamite.

La Carrisi, da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo, ha all’attivo già diverse partecipazioni televisive. Ha partecipato con il cantante di Cellino San Marco a The Voice Senior nel ruolo di giudice e spesso è ospite nel salotto della domenica di Barbara D’Urso. 

Jasmine Carrisi e i suoi auguri di buona Pasqua ai follower

Jasmine è molto apprezzata sui social, Instagram in particolare dove ama postare foto e stories delle sue giornate. Oggi la bellissima cantante è apparsa davvero in splendida forma, raggiante come sempre.

La Carrisi ha salutato tutti i suoi follower raccontando che si sarebbe impegnata di più nel fare storie di Instagram parlate e non solo fotografie. A quanto pare i suoi fan apprezzano molto questo tipo di contenuti da parte sua.

Ha scherzosamente ammesso di rispondere a tutti i messaggi di auguri con il classico “anche a te e famiglia”. Ma non è finita qui, perché la Carrisi ha rincarato la dose dicendo che se non fosse state per quelle classiche foto che girano suoi social probabilmente non si sarebbe resa conto che oggi è Pasqua.

Insomma, molto sincera la biondissima Jasmine. Questa sua affermazione ha fatto immediatamente il giro del web. La figlia di Al Bano ha continuato il suo video messaggio augurando una serena domenica a tutti i suoi fan che la seguono sempre con amore.

LEGGI ANCHE –> Domenica in, scalpita la diretta di zia Mara: super ospiti, emozioni e una grande sorpresa per tutti

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, accade di tutto in studio: Tina Cipollari scatenata

Bisogna ammettere che da Casa Carrisi i colpi di scena non mancano mai. Ogni giorno ci regalano davvero tantissimi contenuti molto divertenti. L’umorismo lo avrà sicuramente preso tutto da papà.

Impostazioni privacy