Fedez e la prima telefonata in assoluto di Leone: emozioni indescrivibili – VIDEO

Fedez si incanta nei primi passi del piccolo campione di casa. Leone marcia spedito verso la propria autonomia, buon sangue non mente.

Fedez e Leone
Fedez e Leone foto da instagram

Finalmente stanno tornando i tempi migliori che Fedez si era augurato prima che nubi minacciose minassero la sua salute. Non se l’è vista proprio benissimo, ma ha superato la paura e l’intervento a cui è stato sottoposto qualche tempo fa.

Ancora risuona l’eco delle sue parole, commosse e timorose, quanto avvisava i suoi followers di un grave problema fisico. Per fortuna e, grazie alla bravura dei medici, tutto si è risolto. Rimane solo una lunga riabilitazione e tornerà più rampante di prima.

Il giovanotto ha un amore smisurato per la sua famiglia. La dolcissima Chiara è sempre stata presente e paziente, non è facile gestire il carattere ribelle di Federico. La coppia, denominata i Ferragnez, hanno avuto la gioia di avere due splendidi bambini.

Fedez e Leone, una complicità a misura di ometto

Leone è un pozzo di simpatia e la piccola Vittoria lo segue a ruota. Hanno una comicità naturale nelle vene questi due pargoletti. C’è da morire dal ridere quando Fedez posta degli scatti, o dei video, in cui sono i veri protagonisti con tutta la naturalezza che possono esprimere due infanti.

Biondi e con gli occhi chiari entrambi, sembrano due cherubini di un dipinto famoso. Tutto merito della bellezza della madre, è inevitabile considerare così la faccenda. Il primogenito è molto legato a papà Federico con cui, ora, sta trascorrendo molto tempo per via della convalescenza.

Talvolta si pongono davanti all’obiettivo con le stesse smorfie e gli stessi sguardi. Il bambino, che ha da poco compiuto 4 anni, è una piccola peste. Un grande giocherellone, sempre in movimento ma che può scoppiare in un pianto per una battuta timorosa di Fedez.

LEGGI ANCHE->“Si è rotta Sabrina Ferilli”. Mara Venier sconcertata a Domenica In

LEGGI ANCHE->Jasmine Carrisi sorprende tutti con la sua affermazione: la FOTO non mente

Qualche ora fa, il noto discografico, ha voluto condividere una storia che vede il piccolo Lucia, questi il vero cognome del rapper, alle prese con un ordine telefonico. Leone si pone in maniera molto educata e composta verso la voce che gli risponde all’apparecchio.

La sua richiesta è un succo di mela di cui è molto ghiotto. Impara presto il piccolo ferragnez di casa.. Chissà cosa potrà combinare la sorellina quanto giungerà alla stessa età.

Impostazioni privacy