“Si è rotta Sabrina Ferilli”. Mara Venier sconcertata a Domenica In

Domenica In: grande ospite di questa puntata pasquale, Sabrina Ferilli. L’attrice, in collegamento, ha fatto quattro chiacchiere con la padrona di casa e con Leonardo Pieraccioni presente in studio.

Domenica In sconcerto
Domenica In (instagram)

Mara Venier è andata in onda con Domenica In anche oggi che è Pasqua. Sicuramente non è stato un problema per lei, che adora condurre questo programma e chiacchierare con i loro numerosi ospiti. Si diverte sempre tantissimo, e come potrebbe essere altrimenti quando ti ritrovi in un colpo solo sia Leonardo Pieraccioni che Sabrina Ferilli?

È stato senza ombra di dubbio un momento molto divertente, anche perché Sabrina era in collegamento da casa e le cose non sono state piuttosto semplici. Infatti, Mara ha avuto qualche problema tecnico con il collegamento e l’intervista non è proprio andata nel migliore dei modi.

Mara Venier a Domenica In con Sabrina Ferilli: “Ma si è rotta?”

Proprio mentre Mara stava facendo quattro chiacchiere con Leonardo Pieraccioni, ha fatto una domanda a Sabrina che è rimasta in silenzio a fissarla senza dire una parola.

Leonardo, con il suo solito carisma, è riuscito a smorzare la tensione. “Lei non riesce a parlare, tu non la senti, andiamo bene” ha fatto notare alla conduttrice, facendola esplodere in una risata. In effetti il collegamento non era dei migliori, ma considerato che oggi è Pasqua è già tanto che sia riuscita ad avere una attrice di questo calibro in puntata con lei.

In ogni caso, l’intervista con Pieraccioni è proseguita nel migliore dei modi. I due sono riusciti a fare una bella chiacchierata, toccando molteplici argomenti, sia la sua vita privata che il suo lavoro che da tantissimi anni oramai gli regala tantissime soddisfazioni. Pieraccioni infatti, oltre ad essere un attore comico incredibile, è anche un bravissimo regista.

LEGGI ANCHE->Pasqua, cosa mangeranno oggi milioni di italiani: le tradizioni regionali

LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

Mara, ancora una volta, ha regalato delle ore di spensieratezza ai suoi numerosi telespettatori che l’hanno seguita anche oggi in occasione della Pasqua.
Impostazioni privacy