Francesco Facchinetti si gode la Pasquetta in famiglia e trova la sua “nuova” passione – VIDEO

Il manager e produttore non ha occhi che per la sua famiglia, in questo lunedì di Pasquetta. Nonostante tutto, Facchinetti jr sembra aver però trovato un nuovo hobby.

Nuova storia IG di Francesco Facchinetti
Facchinetti con la sua famiglia (@frafacchinetti Instagram)

Il popolare manager e imprenditore oggi, come tanti Italiani, del resto, si gode la compagnia della sua famiglia, rilassandosi in questi due giorni di festività.

Ieri Francesco Facchinetti ha deciso per esempio di portare tutti al ristorante Da Vittorio, relais in provincia di Bergamo, per mangiare un primo piatto a base di paccheri, ricetta che come ha sottolineato nelle sue Storie sui social, non riesce molto bene alla povera moglie Wilma, che ier ha dovuto subirsi per tutto il pranzo le sue battute.

Oggi pare però che la situazione sia decisamente cambiata, e la bellissima brasiliana può tirare finalmente un sospiro di sollievo, visto che il vulcanico marito sembra aver trovato un interesse alternativo e con il quale avrà a che fare per lungo, lunghissimo tempo.

Come spesso accade durante questi giorni festività comandate, non è raro che i nuclei familiari si ritrovino attorno a una tombola o un puzzle da fare tutti assieme, proprio per godersi la reciproca compagnia. E’ quanto ha pensato, con tutta probabilità, l’ex Dj Francesco.

Francesco Facchinetti alle prese con un’opera ambiziosa

L’artista ha infatti pensato bene di regalare una faraonica opera tutta da costruire con i Lego al figlio Leo, che come una Storia su Instagram del padre mostra, si è messo subito a realizzare a partire dalle prime ore di oggi.

Si tratta nientemeno che la riproduzione in mattoncini Lego del Colosseo romano. Un’impresa non da poco, e che prevede l’utilizzo di ben 4 scatole, tutte contenenti i famosi mattoncini, da assemblare una dopo l’altra. Un compito che li terrà impegnati a lungo, con buona pace di Wilma, che finalmente potrà rilassarsi!

Leggi anche –> “Io e lui sfondammo il…”, Catherine Spaak così parlò senza filtri su Gigi Proietti. Confessione scioccante

Leggi anche –> Passata di pomodoro, la classifica della migliore e peggiore presenti sul mercato

“Guardate qua che bello, cosa viene fuori! La sta montando da solo…” esclama nel video Francesco, visibilmente orgoglioso del bambino, che vuole riuscire a fare tutto senza il suo aiuto. Una Pasquetta insolita per la Facchinetti family.

Impostazioni privacy