Ezio Greggio e il lutto devastante: la dedica struggente sui social

Ezio Greggio e il lutto devastante sui social: il noto attore, nelle ultime ore, ha appreso della morte di una delle donne che ha ammirato di più al mondo

Ezio Greggio
Ezio Greggio (instagram)

Ezio Greggio è uno degli attori più amati del cinema italiano, ma anche uno dei conduttori più apprezzati. In questi anni lo abbiamo visto spesso al timone di Striscia La Notizia, che oramai è diventata la sua casa.

Negli anni è riuscito a diventare un personaggio televisivo molto attuale, in questo modo è riuscito a farsi apprezzare dai più giovani che hanno avuto modo di conoscerlo e di scoprire molte cose di lui, della sua carriera e anche del suo privato. Non solo la televisione: di recente, è approdato anche sui social dove ha cominciato a pubblicare sempre più scatti e momenti di vita quotidiana.

Ezio Greggio e il lutto devastante: “Ci hai fatto innamorare, sei stata la fidanzata di noi tutti”

Ezio, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto che ha commosso molto i suoi followers su Instagram. L’attore, infatti, ha deciso di omaggiare Catherine Spaak che è scomparsa proprio ieri.

Addio Catherine! Ci hai fatto innamorare tutti, sei stata la nostra fidanzata senza che tu lo sapessi. E come tutti gli amori di gioventù non ti scorderemo mai. Adieux! #catherinespaak” ha scritto Ezio sul suo profilo di Instagram, salutando così la grande attrice che ci ha lasciati ieri all’età di 77 anni.

Catherine ha fatto tantissime cose nella sua carriera, è stata una vera e propria icona e i suoi ruoli rimarranno nella storia del cinema.

LEGGI ANCHE->“Con me è sempre così” Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE->“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega

I commenti sotto al post sono impossibili da contare: in molti si sono uniti al cordoglio di Ezio, esprimendo tutta la propria vicinanza alla famiglia dell’attrice.
Impostazioni privacy