“Il dolore più grande”, Cristiano Ronaldo racconta la tragedia vissuta con Georgina

Una vera disgrazia quella che è accaduta al campione portoghese e alla sua compagna Georgina. Così, peraltro, ha informato i supporter.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo in campo (Instagram)

Cristiano Ronaldo è un celebre calciatore di origine portoghese che, nel corso del tempo, si è davvero distinto per le sue straordinarie abilità in campo.

Ben presto, quindi, inizia a far parte del Sporting Clube de Portugal, mostrando quello che vale anche in questo caso. Tante sono le esperienze che riesce a mettersi nel proprio bagaglio personale, facendo anche sempre più pratica e coltivando le sue doti eccezionali.

Successivamente, invece, si guadagna il titolo di teenager più pagato di sempre di questo sport a livello britannico, e si trasferisce nel Manchester United e poi ancora milita anche nel Real Madrid.

Insomma, si può certo affermare che sia uno dei migliori ancora oggi e che abbia contribuito a far ottenere dei grandi successi alle squadre in cui ha presenziato.

Inoltre, negli anni, ha anche visto il prestigioso premio Pallone d’Oro, dichiarando di voler sempre fare meglio e di essere determinato a diventare il migliore.

Non solo, perciò, un grande giocatore, bensì anche un uomo molto deciso, con le idee chiare e pronto a lottare con tutte le sue forze per trionfare e primeggiare.

Il dramma di Cristiano e Georgina

Anche se, a dire il vero, Cristiano non è mancato di essere presente persino sulle pagine rosa dei tabloid. Che dire, infatti, ha collezionato svariate super bellissime fidanzate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Per ora, però, è già da un po’ di tempo che Ronaldo ha intrecciato un’intensa storia d’amore con la modella Georgina Rodriguez. Si tratta di un legame duraturo che, però, in queste ultime ore è stato rattristato da una brutta notizia.

Il campione lo ha fatto sapere lui stesso sui social network e ha chiesto gentilmente di rispettare la privacy in un momento alquanto difficile.

Secondo quanto ha scritto, infatti, purtroppo, la compagna stava aspettando due gemelli, ma soltanto poche ore fa, pare che siano stati informati del fatto che uno di loro non ce l’ha fatta ed è deceduto.

La bambina, invece, sembra che stia bene e questo, come ha sottolineato, dà la forza ai genitori di sopportare questa grande disgrazia.

LEGGI ANCHE –> Maradona, 8 richieste di processo per la morte. Mancano 70 milioni di dollari

LEGGI ANCHE –> Dramma durante la passeggiata pasquale. Un’intera famiglia cade nel lago 

Nel post, quindi, Ronaldo ha descritto quello che prova, un dolore immenso che però non spegne l’amore per il loro adorato angioletto scomparso prematuramente.

Impostazioni privacy