Amici 21, l’incredibile errore in studio. La tensione sale per i concorrenti. Cosa è successo

La puntata di sabato 16 Aprile ha sicuramente regalato delle belle emozioni ai telespettatori. Tuttavia, a un certo punto, qualcosa è andato storto.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici (Facebook)

Anche per questo sabato, alle porte di Pasqua, non è potuta di certo mancare la puntata che prevede la trasmissione del serale della scuola più famosa d’Italia.

E, anche quest’anno, quindi, i giudici sono rimasti gli stessi, dato che effettivamente anche in precedenza avevano funzionato bene. Personalità diverse, ma sicuramente adatte per questo ruolo sono quelle, quindi, di Emanuele Filiberto, Stash, Stefano De Martino.

Presenti anche nella sera di questa nuova diretta che ha visto peraltro degli interventi divertenti e piuttosto coinvolgenti che hanno effettuato gli insegnanti, cioè Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Alessandro Celentano e Rudy Zerby.

In particolare, quest’ultima coppia ha decisamente colpito per la performance piuttosto studiata nei minimi dettagli e i costumi forse un po’ eccessivi ma di sicuro effetto.

Las serata, quindi, è proceduta con delle bellissime esibizioni sia da parte dei ballerino che dei cantanti che peraltro hanno interpretato dei brani molto famosi dei mostri sacri della musica italiana. Per esempio, ricordiamo l’emozionante duetto di Sissi e Alex nel quale hanno interpretato One.

A un certo punto, comunque, ha fatto il suo ingresso anche un comico che conosciamo bene e che nel corso del tempo ha inanellato svariate presenze e successi.

I dettagli della situazione inaspettata

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Nino Frassica, l’attore siciliano che ha suscitato ilarità anche in una spassosa intervista doppia insieme con De Martino.

Sissi Alex
Sissi e Alex durante il duetto (Instagram)

Tuttavia, c’è stata una situazione che ha messo un po’ in difficoltà proprio la prosecuzione del regolamento. In pratica, si è trattato di un momento alquanto decisivo che è stato rallentato da un problema tecnico.

Sopra lo schermo, perciò, avrebbe dovuto apparire come sempre l’esito di chi si sarebbe salvato tra Sissi, Alex, Serena. Ebbene, proprio in quell’attimo, la grafica non ha funzionato e Maria ha affermato che si era verificato un errore.

Così, i ragazzi, già probabilmente emozionati da quella condizione, hanno dovuto aspettare più del previsto prima di sapere chi l’avrebbe scampata.

Alla fine, però, tutto ha ripreso a funzionare e quella salvata è stata Sissi. Subito dopo, perciò, si doveva anche decidere chi invece sarebbe andato al ballottaggio insieme con Dario.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Aisha di Amici rivela il suo dramma: la verità sconvolgente

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Stash si racconta a Silvia Toffanin: Il mio incidente di percorso

Quella volta, comunque, ha filato tutto liscio e il nome è stato quello della ballerina Serena. Che dire, l’inconveniente è rientrato velocemente.

 

Impostazioni privacy