Alberto Matano trovato così nel giorno di Pasqua: il risveglio che non ti aspetti – FOTO

Alberto Matano nella gioia della pura semplicità. Basta poco per riprendersi dalle fatiche, la natura viene incontro con il suo tocco fatato.

Alberto Matano
Alberto Matano foto da instagram

Posato, elegante mai una riga fuori posto, Alberto Matano è il conduttore che piace più di tutti. Un recente sondaggio lo ha messo in cima alla lista dei presentatori più seguiti del palinsesto del piccolo schermo dell’ente nazionale.

Aitante, atletico, un valente giornalista. Il catanzarese si avvia per gli studi in legge conseguita, con soddisfazione, alla Sapienza di Roma. Scrivere è sempre stato un hobby che è diventato una vera e propria professione nei suoi inizi sul quotidiano Avvenire.

Il ragazzo ha ottime capacità comunicative, il suo carisma si protrae a macchia d’olio ed è così che entra a far parte della grande famiglia di mamma Rai. La sua conduzione è impeccabile, il pubblico lo premia e presto e inizia la grande ascesa del noto giornalista.

Alberto Matano in un oasi del piacere

Alberto non stona mai nei vari spettacoli che presiede. Il timone d’onore è, naturalmente, La vita in Diretta che presenta da 2 anni a questa parte, in solitaria. Rende bene il ragazzo calabrese dai tratti tipicamente meridionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Milly Carlucci lo ha desiderato fortemente nel suo programma Ballando con le Stelle. Impeccabile e adorabile anche qui con le sue opinioni perennemente sul filo dell’educazione. Non sempre tutto è stato rose e fiori per questo giovanotto di 49 anni.

La vita non è state sempre rose e fiori e gli ha teso delle trappole, soprattutto quanto era uno sbarbatello. Nonostante la mole imponente, in un’occasione televisiva, Matano ha confessato di essere stato vittima di omofobia, dai coetanei, quando era adolescente.

La sua sensibilità è stata urtata parecchie volte per un orientamento che non era gradito. Oggi Alberto è un uomo realizzato ed è molto felice insieme al suo compagno. Tempo fa in un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato apertamente di voler mettere su famiglia e di volersi unire in matrimonio.

LEGGI ANCHE->Linea Verde, Beppe Convertini e lo spoiler inaspettato: cosa bolle in pentola

LEGGI ANCHE>>>Domenica in, scalpita la diretta di zia Mara: super ospiti, emozioni e una grande sorpresa per tutti

Poche ore fa ha postato un paio di splendide immagini che lo vedono immerso nella natura. E’ seduto su un prato attorniato da papaveri, fiordalisi e margherite. Ha un aspetto magnifico e rilassato. Basta un po’ di zucchero nella vita e il brutto sparisce.

Impostazioni privacy