Fabio Fazio incredulo, tradito proprio da LEI? Un durissimo colpo

Clamoroso colpo di scena. Il conduttore Fabio Fazio è decisamente incredulo, tradito proprio da LEI. Un duro colpo da superare. 

Fabio Fazio
Il conduttore Fabio Fazio (Foto da Instagram)

Fabio Fazio è uno dei conduttori di punta della Rai. E’ amatissimo dal pubblico a casa e con Che tempo che fa ottiene puntata dopo puntata numeri da record. L’attesissimo appuntamento con le interviste e gli approfondimenti della domenica è un momento che gli italiani aspettano con ansia.

In tutti questi anni di carriera Fabio ha avuto al suo fianco due donne che lo hanno accompagnato in questo viaggio: la bellissima Filippa Lagerback e l’immancabile Luciana Littizzetto – amica di vecchia data del noto conduttore. Questo trio, però, potrebbe essere presto sciolto.

Fabio Fazio, la sua amatissima Luciana Littizzetto lo lascerà per altri programmi?

Si vocifera, infatti, che la spumeggiante Luciana Litizzetto possa avere deciso di abbandonare definitivamente Fabio Fazio e la sua trasmissione perché pronta ad un altro tipo di avventure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Non temete, si tratta del nuovo format dello chef stellato Carlo Cracco, Dinner Club! Luciana Littizzetto, infatti, è entrata nel case insieme ad altri personaggi dello spettacolo per un format culinario del tutto nuovo. Qualcosa che in televisione non si era mai vista prima. Una ventata di aria fresca.

Al fianco del famoso chef, Luciana non solo ha viaggiato in lungo e in largo per il sud Italia, ma si è cimentata ai fornelli preparando la cena agli altri protagonisti della docuserie. Un momento decisamente inedito anche per la famosa comica che ha vestito dei panni completamente nuovi.

Quindi non c’è nulla da temere, al momento la Littizzetto non ha nessuna intenzione di lasciare Fazio e come di consueto la ritroviamo ogni domenica con i suoi monologhi. Fabio e Luciana sono un duo vincente e hanno saputo trovare insieme una giusta chiave.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Amadeus e Giovanna insieme in un momento davvero speciale. I fans: Siete una coppia stupenda

Vi consiglio, in ogni caso, di non perdervi Dinner Club perché è un programma del tutto nuovo e ricco di colpi di scena. Con Luciana, poi, c’è solo da divertirsi!

Impostazioni privacy