Giulia De Lellis, stile infinito che non si insegna: capolavoro assoluto – FOTO

Giulia De Lellis ancora una volta lascia senza parole il popolo del web, l’influencer strappa applausi su Instagram per i soliti scatti da favola

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis (foto: @giuliadelellis103)

Gli applausi del popolo del web per Giulia De Lellis sono una costante, che si conferma ogni volta. La showgirl è influencer romana è un personaggio sempre più sulla cresta dell’onda, seguitissima e amatissima, trasversale, annoverando tra i suoi fan sia pubblico maschile, incantato dalla sua bellezza, sia pubblico femminile, per il quale Giulia è ormai una vera e propria icona.

Su Instagram, è senza dubbio una delle bellezze italiane più cliccate, con oltre 5 milioni di followers. Una fama dovuta ai suoi già numerosi trascorsi nel mondo dello spettacolo, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, fino alle prime esperienze in conduzione. E non soltanto per questo.

Modella ricercatissima, influencer di spicco, si sta lanciando nel mondo della moda anche con alcune sue creazioni. Per molte donne, Giulia è un esempio da seguire, e come sempre accade i suoi scatti lasciano davvero senza parole. In particolare, nell’ultimo post su Instagram, le visioni che ci regala sono celestiali.

Giulia De Lellis, due gambe così non si sono davvero mai viste: i fan impazziscono a prima vista, la passione del web esplode

Un tris di scatti per infiammare il weekend a modo suo, come sempre, con un mix di eleganza, dolcezza, fascino e sensualità provocante che non può mai passare inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia indossa una elegante giacca bianca, ma l’attenzione deve andare per forza di cose su quello che c’è al di sotto. Stacco di gambe micidiale, esaltato ancora di più da tacchi altissimi e da elegantissimi sandali.

I fan di lunga data ricorderanno e avranno già capito che si tratta di una creazione di Giulia, di cui lei va molto orgogliosa. Il dettaglio delle sue gambe perfette manda in delirio tutti senza distinzioni e piovono complimenti estasiati.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser ha tradito Cecilia: clamorose indiscrezioni sulla presunta infedeltà

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO

C’è chi poi si concentra anche sul dettaglio dei piedi di Giulia, una immagine anche questa che inizia a diventare iconica e leggendaria. La 26enne mette in mostra il solito campionario fatto di fascino seducente in tutto e per tutto, impossibile resisterle.

Impostazioni privacy