Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO

Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat con la donna che ha provato a portargli via suo marito: lo sfogo della procuratrice sportiva.

Wanda Nara pubblica le chat
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara è una delle donne più amate del mondo dei social ma anche dello sport. Da oramai diversi anni, è sposata con il noto calciatore Mauro Icardi. La loro storia non è mai stata rose e fiori, è cominciata in un modo poco convenzionale, ma con il passare degli anni hanno dimostrato di amarsi veramente e insieme hanno deciso di mettere su famiglia.

Negli ultimi mesi, però, ci sono state alcune tensioni nella coppia. Infatti, poco prima della fine del 2021, Wanda accusò suo marito di averla tradita e pubblicò diverse frecciatine sul suo profilo di Instagram. Le cose poi si sono risistemate.

Wanda Nara perde le staffe: la moglie di Mauro Icardi non ci sta e pubblica le chat

Nel loro privato, però, le provocazioni e le interferenze non mancano mai. Stavolta la loro crisi – non crisi ha a che fare con China Suarez, che avrebbe scritto a suo marito Mauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aqui Jujuy (@aquijujuy)

Wanda, dopo le ultime accuse di tradimento di suo marito con China Suarez, ha deciso di non tacere e di non passare più come la donna che si tiene tutto e perdona ogni tipo di tradimento. Piuttosto, ha deciso di smascherare la donna, pubblicando tutte le chat che si è scambiata proprio con Mauro.

China, infatti, avrebbe chiesto al marito di Wanda di vedersi a Parigi mentre lei era fuori città per lavoro. Mauro, immediatamente, ha fatto lo screen della conversazione e l’ha mandata a sua moglie, proprio per evitare situazioni di questo tipo. “Mio marito mi dice tutto” ha affermato semplicemente Wanda, dimostrando proprio con le prove di non aver assolutamente niente da temere.

LEGI ANCHE->Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante

LEGGI ANCHE->L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene, anche se fino a questo momento China non si è ancora espressa su quanto accaduto e quanto dichiarato dalla moglie di Mauro Icardi.
Impostazioni privacy