“Non posso…” Fedez e quella volta con Chiara: una verità sconcertante – VIDEO

Fedez alle prese con un’uscita ottimale con accanto l’adorata dolce metà. I primi passi al sicuro dal buio in cui versava tempo fa.

Fedez e Chiara
Fedez e Chiara foto da instagram

Ora appare tutto sorridente, ma fino a poco tempo fa si sentiva appeso ad un filo. Se l’è passata piuttosto male Fedez, per fortuna l’epilogo sta correndo su una strada spianata grazie all’intervento tempestivo della Sanità.

Proprio su quei profili dove, da anni, imperversa con le sue storie, il famoso rapper aveva condiviso il suo dramma. Senza scendere nei particolari, aveva descritto una situazione di salute anomala a cui doveva correre presto ai ripari con un ricovero.

La foto dall’Ospedale, ove era ricoverato, ha assolto tutti i dubbi sul mistero: Federico era stato operato di tumore al pancreas. un pugno nello stomaco per  suoi sbalorditi ammiratori, figurarsi lui quando ha ricevuto la sentenza medica.

Fedez, un passo alla volta verso la normalità

Tutto è andato per il verso giusto e la fibra del cantante ha resistito alle lunghe ore di asportazione della massa cancerogena. Ora è tempo solo di pensare ad una riabilitazione per permettere al fisico di ritrovare il proprio equilibrio e la dinamicità di una volta.

@theferragnezfamily_ #InstaxChallenge #ThisisHowWeRoll #LiveForTheChallenge #fedez #vittoria #chiara #leone #viral #tiktok #theferragnez #💘 ♬ Shakerando – Rhove

Gli auguri di pronta guarigione sono arrivati dai milioni di follower ma anche da personaggi dello spettacolo. Fedez è stato praticamente invaso e attorniato da tanta premura e affetto. Ancora mille messaggi arrivano senza sosta per una presta evoluzione fisica.

Dall’ultimo post notiamo che il discografico sta riacquistando le giuste forze. Seguendo la scrupolosa dieta degli specialisti, ha voluto portare fuori a cena l’immancabile Chiara sempre pronta a incoraggiare il valente marito.

Sono in un ristorante e la Ferragni è, come sempre, impeccabile e bellissima. Lo sguardo che rivolge al suo innamorato è eloquente e sognante. La loro complicità nn conosce paragoni e sono più uniti che mai, e ora ancora di più.

LEGGI ANCHE-> Uomini e donne, addio ad una coppia nota al pubblico: di chi si tratta

LEGGI ANCHE>>>Costanza Caracciolo, il fine settimana con lei è sublime: classe sopraffina – FOTO

L’influencer reca in mano un calice colmo di vino bianco mentre Fedez brinda con i suoi enzimi che gli faranno compagnia a vita. Lo scotto da pagare non è niente in confronto alla vita che gli ha dato modo di comprendere l’essenza immortale della famiglia e della quotidianità.

Impostazioni privacy