Pretelli-Salemi, momento difficile? L’agghiacciante annuncio che rattrista tutti

Gli apprezzatissimi Prelemi, proprio in queste ultime ore, hanno voluto far sapere qualcosa che è successo e che ha fatto preoccupare i fans.

Giulia Salemi Pier Paolo Petrelli
Giulia Salemi e Pier Paolo Petrelli (Facebook)

Giulia Salemi e Pier Paolo Petrelli sono ormai una coppia ben conosciuta da chi ha seguito con interesse la quita edizione di Grande Fratello Vip.

Ricordiamo, infatti, che la loro romantica storia d’amore è cominciata proprio sotto gli occhi attenti delle telecamere di Canale 5 quando si trovavano entrambi nella casa più spiata d’Italia.

Pier Paolo, quindi, era anche riuscito ad andare in finale in quell’occasione, piazzandosi al secondo posto. Invece, Giulia, che aveva comunque proseguito a lungo la permanenza nel gioco, nel periodo delle ultime puntate, lo stava aspettando impazientemente fuori dalla porta rossa.

Insomma, si tratta di una bella love story che gli svariati fans ancora oggi seguono con passione anche sui social network. I Prelemi, così perciò vengono affettuosamente chiamati dai supporter, in effetti non mancano quasi mai di mostrarsi agli utenti del Web anche in atteggiamenti amorosi.

Se si dà una sbirciatina ai profili di entrambi, quindi, si notano spesso e volentieri degli scatti molto dolci e teneri che denotano la complicità e la tenerezza che esiste tra questi due personaggi.

Così, Giulia, per esempio, cerca sempre di tenere aggiornati gli ammiratori sia per quanto riguarda la sua vita professionale che quella privata.

Ecco che cosa ha rivelato Giulia

Tramite una storie, quindi, ha giustappunto fatto sapere poche ore fa che avrebbe presenziato a Big Show, il programma condotto da Enrico Papi.

Sempre attraverso questa piattaforma online, però, la Salemi ha voluto comunicare qualcosa di importante ai followers che, nel momento in cui si scrive sono ben quasi 2 milioni.

In pratica, secondo quanto ha riportato l’ex gieffina, Pier Paolo avrebbe avuto una specie di mancamento quando si stava recando a Roma. E, per la verità, è stata proprio Giulia ad aiutarlo tempestivamente e a portarlo a fare una visita medica.

Così, ben presto ha anche aggiunto che Petrelli farà una risonanza per capire meglio  quali sono le sue condizioni. Al momento, perciò, sembra proprio che l’ex velino sia a casa della famiglia di Giulia in quel di Piacenza.

LEGGI ANCHE –> È inammissibile; Rita Dalla Chiesa, stupita e indignata non può sopportarlo

LEGGI ANCHE –> Paola Iezzi, storia di una follia: il racconto che seduce 

Vedremo, allora, se tra qualche giorno, magari dopo la pausa pasquale, i Prelemi ci daranno altre informazioni in merito a questa questione. Intanto, Giulia continua con i propri impegni televisivi.

Impostazioni privacy