Royal Family, William e Carlo si alleano proprio contro di LUI. Cosa succede a Palazzo

Royal Family, aria di burrasca in famiglia. Il principe William e il padre Carlo si sono alleati proprio contro di LUI. Cosa succede a Palazzo? I dettagli dell’intricata vicenda.

Royal Family
Il Principe William (Foto da Instagram)

Non sembra esserci un clima particolarmente volto alla pace a Palazzo. Altro che Pasqua! Si tramano complotti segreti. A quanto pare il Principe William e suo padre Carlo stanno ordendo qualcosa contro il povero Andrea – bandito dalla Royal Family.

Il 2022 è stato un anno molto complesso per i membri della Famiglia Reale. Le vicissitudini legate al comportamento di Andrea (legato al caso Epstein) hanno fatto storcere il naso alla Regina che ha recentemente festeggiato il suo Giubileo di Platino.

Royal Family, William e Carlo complottano contro Andrea per escluderlo dai festeggiamenti a Palazzo

Proprio in virtù di questo evento così importante per la Casa nobiliare inglese, sia William sia Carlo – secondo le indiscrezioni – hanno provato ad escludere Andrea da qualsiasi forma di festeggiamento.

Royal Family
Royal Family, il Principe Carlo (Foto da Instagram)

Come è noto ai più, il Principe Andrea è stato coinvolto in uno spiacevole fatto di cronaca che vede la sua figura implicata in un processo per molestie sessuali ai danni di una minorenne. Episodio che macchia non di poco il buon nome della Famiglia.

E’ proprio per questo motivo che è stato spogliato di tutti i suoi titoli e con la sua Lettera Scarlatta ben piazzata sulle spalle ha dovuto salutare gli sfarzi della vita a Palazzo. Un duro colpo per la Regina che non può tollerare un comportamento del genere.

I festeggiamenti della Regina per i suoi 70 anni di trono sono previsti per il mese di giugno e al momento in Famiglia non si parla di altro. Carlo e William, dunque, si starebbero organizzando per boicottare la presenza del malcapitato Andrea?

LEGGI ANCHE –> Domenica in, scalpita la diretta di zia Mara: super ospiti, emozioni e una grande sorpresa per tutti

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Crytical dopo Amici rivela il suo lutto: le parole strazianti

La presenza del Duca di York rischia di gettare un’onta sul Palazzo e di far impensierire ancora di più la Regina. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.