Uomini e Donne, accade di tutto in studio: Tina Cipollari scatenata

Anche questa volta sono successe alcune situazioni davvero particolari che possono dirci qualcosa di più dei partecipanti del dating show.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e Donne, come in tutte le edizioni, riesce sempre a catturare l’attenzione dei telespettatori. Così, dopo già molte puntate di questa annata, possiamo certo affermare che non sono mancati dei momenti anche di tensione o dei colpi di scena.

Lo sappiamo che, quindi, ci sono due troni che vanno benissimo entrambi e che prevedono fasce d’età differenti. Ci sono alcuni partecipanti, tra l’altro, che ormai si possono considerare dei veri e propri veterani.

Uno tra tutti, per esempio, è la dama Gemma Galgani che siede da parecchio tempo nel famoso studio di Canale 5 capitanato da Maria De Filippi. Ma, poi, ancora, a dire il vero, anche gli opinionisti non mancano mai all’appello.

Ci stiamo riferendo, infatti, a Tina Cipollari e Gianni Sperti che ogni volta danno sempre una propria idea riguardo alle decisioni dei personaggi che passano da questo dating show.

In particolare, proprio a tal proposito, vogliamo ricordare quello che è accaduto l’ultima puntata registrata. Sembra infatti che ci sia stato un acceso battibecco tra la Cipollari e Aurora che, al momento, è la corteggiatrice di Luca.

Gli altri avvenimenti degni di nota

Anzi, pare che abbia per giunta costretto la Colombo ad andarsene momentaneamente. Ma, poi, ancora, ciò che è stato riferito è che Riccardo abbia effettuato un’uscita con Maria Grazia anche se lei non era presente in quel momento per delle motivazioni che per ora però non si conoscono nel dettaglio.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, dama del Trono Over (Facebook)

Inoltre, sembrerebbe che Katia non abbia accetto di buon grado ciò che le ha proposto Biagio, poiché avrebbe decisamente preferito la cucina nipponica al posto di un trancio di pizza.

Non è finita qui, perché, vediamo anche Bruno che pare abbia deciso di continuare la frequentazione con Vincenza. Ciò che però si è notato è di sicuro l’assenza di Ida Platano, anche se, a dire la verità non è stato rivelata la ragione di questa mancanza.

La Galgani, comunque, ha pensato di conoscere Giacomo e anche quest’ultimo, a quanto pare, sarebbe interessato a scoprire qualcosa in più della dama.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Aisha di Amici rivela il suo dramma: la verità sconvolgente

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Stash si racconta a Silvia Toffanin: Il mio incidente di percorso

Insomma, c’è da dire che anche stavolta  sono successe molte cose che possono avere un certo sviluppo, chissà, probabilmente molto interessante.

Impostazioni privacy