Amadeus e Giovanna insieme in un momento davvero speciale. I fans: “Siete una coppia stupenda”

I due personaggi televisivi, proprio nelle ultime ore, hanno voluto tenere aggiornati gli ammiratori per qualcosa di particolare.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo mentre si fa un selfie (Instagram)

Amadeus e Giovanna Civitillo, come sappiamo, si sono conosciuti durante la registrazione di Eredità, il noto programma televisivo in onda da parecchie edizioni sulle reti Rai.

Una love story che ha anche appassionato i telespettatori dato che è nata così passo dopo passo e in seguito ha certamente avuto un lieto fine.

Gli sguardi e le attenzioni di Amadeus infatti avevano fatto pensare che ci fosse del tenero o che comunque almeno forse sarebbe sbocciato qualcosa. Un percorso, quindi, che è stato seguito e al quale tanti sono persino appassionati.

Inoltre, in questo periodo, per questa coppia le cose stanno andando molto bene. Il successo della scorsa edizione di Festival di Sanremo, infatti, è stato motivo di orgoglio anche per la moglie che non ha potuto che essere soddisfatta di ciò che il direttore artistico è riuscito a costruire.

In effetti, è stato uno spettacolo che ha catturato l’attenzione di svariati telespettatori e, proprio per questa ragione, Amadeus è stato riconfermato anche per l’anno prossimo.

Ecco dov’era la famosa coppia

Come si sa, però, Amadeus e Giovanna sono anche piuttosto attivi sui social network. In particolare, il loro profilo Instagram, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di ben più di 500 mila followers e loro lo tengono decisamente aggiornato.

Anche nel periodo della già menzionata kermesse ligure, infatti, hanno provveduto a tenere aggiornati i numerosi supporter. Di recente, invece, anzi, soltanto poche ore fa, questa famosa coppia ha voluto mostrarsi in una situazione di assoluto relax.

In occasione delle festività pasquali, quindi, Amadeus e Giovanna hanno deciso di farsi un selfie in un posto molto suggestivo della provincia di Brescia. Insomma, da quello che sembra, pare che i due si stiano divertendo e rilassando.

Gli svariati utenti del Web, quindi non ci hanno messo molto prima di premiarli con tanti like e commenti di apprezzamento. D’altra parte, non sono mancanti naturalmente nemmeno gli auguri per una buona Pasqua.

LEGGI ANCHE –> “Non poss”, Fedez e quella volta con Chiara

LEGGI ANCHE –> Questo è amore, Romina Power rompe il silenzio 

Che dire, i noti coniugi se la stanno spassando piacevolmente sul lago di Garda in alcuni dei posti più belli dell’est bresciano. Inoltre, il bel tempo di questi giorni ha certamente reso il tutto più gradevole.

 

Impostazioni privacy