Diletta Leotta, gli auguri di Pasqua più speciali: il gesto radioso che scioglie il cuore

Diletta Leotta per Pasqua fa una dedica particolare ai suoi fan, la conduttrice di DAZN felice e sorridente mette in mostra tutto il suo fascino

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

Nel giorno di Pasqua, non possono mancare, sui social, gli auguri da parte delle celebrità principali del web e non solo. Immancabili, perciò, anche quelli di Diletta Leotta, ormai diventata un personaggio tra i più amati in assoluto in Italia.

Volto fisso e accompagnamento irrinunciabile dei weekend calcistici, la conduttrice catanese su DAZN è la regina del campionato di Serie A, ma è diventata nota anche a coloro che non seguono abitualmente lo sport. Naturale, visto il fascino e l’eleganza che ne hanno fatto un personaggio a 360 gradi.

Conduttrice radiofonico, presentatrice del Festival di Sanremo per una sera due anni fa, presenze celeberrima ormai in svariati spot televisivi e tanto altro. Oltre, naturalmente, ad essere una bellezza da oltre 8 milioni di followers su Instagram, una cifra che la posiziona inevitabilmente al top dei personaggi italiani e la rende una icona totale di femminilità.

Diletta Leotta, bellezza casual come sempre accecante: il dettaglio che non può passare inosservato

Diletta cura tantissimo il rapporto con i suoi fan e aggiorna costantemente il suo profilo social. Come detto, dunque, non poteva non augurare buona Pasqua ai suoi ammiratori in maniera davvero speciale.

C’è tutto il fascino e la sensualità davvero esplosiva di Diletta in questo scatto. Un sorriso incontenibile che rapisce gli sguardi, una bellezza mozzafiato che colpisce dritta al cuore, ma non soltanto questo.

Senza troppi effetti speciali, la splendida siciliana riesce a togliere il fiato anche in jeans e canotta. Il dettaglio che naturalmente accende la passione e la fantasia dei fan, come sempre, è la sua clamorosa scollatura, ormai un marchio di fabbrica inconfondibile.

LEGGI ANCHE —> Amadeus e Giovanna insieme in un momento davvero speciale. I fans: “Siete una coppia stupenda”

LEGGI ANCHE —> Meteo Pasquetta: soleggiate in arrivo, ma occhio alle minacce vento e ritorno del freddo

Like e commenti impazzano su tutto il web, il post diventa uno dei più virali della giornata. Diletta da questo punto di vista è una garanzia. E con il suo fascino incommensurabile, di sicuro, la Pasqua diventa più bella, un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy