Catherine Spaak, sapevi cosa facevano i figli della celebre ballerina appena deceduta? Una scoperta scioccante

Catherine Spaak è morta oggi all’età di 77 anni. Scopriamo chi erano i figli della celebre attrice (e non solo). Tutti i dettagli.

Catherine Spaak figli
Catherine Spaak (Screenshot Instagram @ilmessaggero.it)

Morta oggi a 77 anni Catherine Spaak, attrice, cantante, ballerina e conduttrice televisiva. È morta dopo una lunga malattia.

A luglio aveva reso noti i problemi di salute che l’avevano costretta in ospedale. Nel corso della trasmissione I Lunatici su Rai Radio2 aveva dichiarato.

Ho avuto una emorragia cerebrale. Ho perso la vista e non riuscivo a camminare.

Nata in Francia da una famiglia di artisti e politici. La madre era Claudie Clèves, attrice, il padre Charles, sceneggiatore cinematografico, la sorella Agnès dapprima attrice e poi fotografa. Lo zio Paul-Henri è stato primo ministro del Belgio. Sua zia Suzanne Spaak.

Ha avuto quattro matrimoni e due figli. Negli anni sessanta si è unita in matrimonio con Fabrizio Capucci. L’incontro con l’attore è avvenuto sul set della pellicola La voglia matta. Poi si è sposata dal ’72 al ’79 con Johnny Dorelli.

Dal ’93 al 2010 con l’architetto Daniel Rey. Si è sposata poi con Vladimiro Tuselli nel 2013. Nel 2020 ha reso noto di essere tornata di nuovo single.

Catherine Spaak, i figli della celebre attrice deceduta oggi: i dettagli

Per quanto riguarda i figli, la prima è Sabrina Capucci, nata dal primo matrimonio con Fabrizio Capucci. Con quest’ultimo Catherine Spaak è stata sposata dal 1963 al 1971. Su Fabrizio e Sabrina dichiarò a Il Giornale.

Ci innamorammo e restai incinta – spiegò – e, per la mentalità dell’epoca era uno scandalo. Per di più, in un Paese straniero lontano dai familiari.

Catherine Spaak figli
Catherine Spaak (Screenshot Instagram @tgcom24)

Quindi per mettere a tacere lo scandalo si dovetteremo sposare, ma le cose non andarono bene.

Fui vittima della mia età. Ero ospite a casa Capucci, dopo il mio matrimonio con Fabrizio. Mi aggiungevo alla sorella Marcella e Roberto, già affermato stilista. Ma non mi sono mai sentita a mio agio.

Dunque decise di andare via assieme alla figlia Sabrina.

Presi la bambina e scappai. Loro non me la perdonarono e sporsero denuncia.

Catherine Spaak venne arrestata a Bardonecchia. Per via della patria potestà, una donna non era davvero libera.

Così mi riportarono a Roma con mia figlia, per tutto il viaggio in braccio a un carabiniere.

Dopo il tentativo di fuga la situazione divenne ancor più difficile. In quella abitazione, ricordò Catherine,

non si poteva discutere, non era ammissibile. Finimmo tutti in tribunale.

Finì che le tolsero la figlia con una motivazione

a dir poco discutibile. Il tribunale sosteneva che la madre, cioè io, essendo un’attrice, era di dubbia moralità. Quindi la bambina sarebbe rimasta con la nonna paterna.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi sorprende tutti con la sua affermazione: la FOTO non mente

LEGGI ANCHE —> Fabio Fazio incredulo, tradito proprio da LEI? Un durissimo colpo

Il secondo figlio invece, Gabriele Guidi, è figlio di Johnny Dorelli. Gabriele è nato nel 1971 ed è un famoso produttore e regista teatrale. Nel suo cuore c’è Antonia Liskova, celebre attrice di numerose fiction. La loro relazione è nata nel 2012.

Impostazioni privacy