“Questo è amore”, Romina Power rompe il silenzio e svela tutto via social: il messaggio spiazzante – FOTO

Romina Power torna con un nuovo messaggio in questi tempi forti. Il suo orientamento è solo per far luce sulle verità nascoste.

Romina Power
Romina Power foto da instagram

Spesso Romina Power fa sentire le sue opinioni attraverso i social. Siamo abituati a vederla annoverare, tra i suoi propositi, la presa in cura di circostanze che, magari, sono all’ordine del giorno. Un cuore grande e ferito come il suo possiede una sensibilità maggiore.

Da molto tempo si è inoltrata in una strada che, sembra, averle dato molte sicurezze. La decisione di affidarsi al Buddismo le ha regalato una nuova energia. L’India è da tanto reclamata come la sua vera casa ogni volta che ci torna.

La Power ha un passato dignitoso dopo un’adolescenza tribolata. Ancora inneggia a qualche ricordo quando si crea l’occasione. Sono accadimenti di una vita fa che non fanno più parte del suo essere ormai. Tutto posto in un angolo della sua memoria.

Romina Power dalla parte della vita

L’incontro con Al Bano ha fatto venire fuori una ragazza straordinaria con una vocazione materna sublime. I suoi 4 splendidi figli sono stati cresciuti sotto il suo attento occhio vigile. Ylenia anche se non più presente, è indelebile nel suo grandioso cuore lacrimante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Una coltellata impressionante che le ha capovolto la vita, un dolore ineguagliabile. Ora con la nova filosofia a cui si è affidata, sta cercando l’essenza della vita e le tanto risposte alle domande che si è posta da tanti anni.

Attrice, cantante e pittrice, il suo estro è smisurato. La sua vita privata è stata tenuta lontano dai gossip fin da quando ha voluto separarsi dall’ex marito. Ritiratasi a Roma, ha solo voluto reimpostare la sua quotidianità sotto altri aspetti

Secondo il nuovo rito che persegue, Romina dovrebbe dare molta attenzione all’alimentazione. I cibi salutari non permetterebbero l’uso delle carni in genere. Il Buddismo afferma che gli animali contaminano i nostri organi in quanto essere viventi.

La bravissima artista ha pubblicato la foto un noto dipinto che rappresenta il Cristo bambino che giocherella con un agnello. Naturalmente la spiegazione è molto più complessa di quella che darebbe a colpo d’occhio.

LEGGI ANCHE->Uova di Pasqua, la classifica del miglior cioccolato. I peggiori e il migliore

LEGGI ANCHE->“Siamo contenti di…” Il Volo, il lieto annuncio è finalmente arrivato: c’è la data – VIDEO

Romina, collegandosi alla sua nuova religione, afferma che proprio un innocente agnellino è più facile amarlo che consumarlo a tavola. E’ un invito ad osservare il rispetto degli animali da macello soprattutto in tempo pasquale.

Impostazioni privacy