“Senza riscaldamento e…”, Al Bano e la sconvolgente confessione di Jasmine: lacrime a dirotto in studio

La piccola di casa Carrisi fa una dedica appassionata al padre, lasciando sull’orlo delle lacrime il pubblico in studio. Al Bano non potrebbe esserne più fiero.

intervista a Jasmine Carrisi su Al Bano
Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi Instagram)

E’ un’intervista toccante, quella che ha rilasciato la bella e talentuosa ultimogenita di Al Bano Carrisi. Jasmine, figlia del cantante e della showgirl e giornalista Loredana Lecciso ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del famoso padre, lasciando in preda alla commozione il pubblico.

Giovanissima, appena ventenne, ma con alle spalle già importanti esperienze nel campo dello spettacolo, la ragazza non ha mai nascosto le sue velleità canore, degna figlia di un talento straordinario come quello dell’interprete di Felicità.

Nel 2020 ha partecipato proprio in coppia con il genitore a The Voice Senior, in qualità di coach, mettendo in luce una preparazione non indifferente per la sua giovane età. In seguito ha quindi pubblicato due singoli andati abbastanza bene, Calamite e Stikide di Deny k feat. Kiko El Crazy.

Il suo sogno più grande rimane però quello di sfornare un album completo e chissà che ciò non possa accadere nel futuro più prossimo. Per il momento è molto richiesta da numerose trasmissioni tv, e proprio durante una di queste, che l’ha ospitata, ha parlato con grande amore del celebre papà.

Al Bano: Jasmine confessa tutto il suo amore senza vergogna

Intervistata da Verissimo, Jasmine ha parlato con grande schiettezza della straordinaria carriera paterna, palesemente ammirata dalla forza d’animo del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

“E’ nato in una piccola casa nel paese, erano in quattro a viversi. Non erano soli: in casa c’erano anche gli animali, conigli, galline…Senza riscaldamento e con il bagno all’esterno. E’ partito dal nulla per arrivare dove è adesso” ha raccontato la giovane visibilmente emozionata.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi sorprende tutti con la sua affermazione: la FOTO non mente

Leggi anche –> Pasqua, alcune regioni note prese d’assalto: i turisti invadono le città

Grande ammirazione da parte della giovane Carrisi, che ha poi proseguito dicendo che “Mi piace che abbia continuato a rispettare le sue origini, visto che vive a Cellino da sempre”.

Impostazioni privacy