Verissimo, Aisha di Amici rivela il suo dramma: la verità sconvolgente

Aisha, dopo la sua eliminazione dal programma di Amici di Maria De Filippi, è stata ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo. Qui ha parlato della sua vita complicata 

Aisha Amici dramma
Aisha Amici (screenshot video)

Aisha, una degli ultimi due eliminati della scuola di Amici di Maria De Filippi, è stata ospitata insieme a Crytical da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare di questa magica esperienza che ha vissuto in questi ultimi sette mesi trascorsi all’interno del programma. Non è stato facile per lei ritornare alla vita di sempre, dopo mesi e mesi in cui ha visto tutti i giorni sempre le stesse facce.

In ogni caso, questa esperienza le ha cambiato decisamente la vita. Infatti, ha rivelato che nell’ultimo periodo prima di entrare nella scuola, stava davvero molto male e aveva trascorso dei mesi in cui si era chiusa in se stessa e stava sempre da sola. Amici le ha insegnato a stare di nuovo in mezzo alla gente.

Verissimo, Aisha si racconta: “Mio padre mi ha abbandonata”

Aisha, prima di uscire dalla scuola più spiata d’Italia, ha rivelato di non voler più tornare alla sua vita di sempre e che non lo avrebbe fatto e che sarebbe cambiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AISHA 🧚🏾‍♀ (@aishamaryam_)

Aisha non ha vissuto una vita facile, vive con la madre 39enne e ha un rapporto splendido con lei. La sua mamma, però, per tutta la vita è stata costretta a farle da entrambi genitori. Infatti Aisha ha raccontato di essere stata abbandonata da suo padre, e di averlo visto l’ultima volta quando aveva solo quattro anni. A sua madre deve tutto perché non le ha fatto mai mancare niente, è stata bravissima a colmare questa mancanza e a crescerla senza mai farle pesare niente.

Adesso la sua vita è completamente cambiata, Amici le ha permesso di farsi conoscere e di realizzare quel sogno che fin da piccola ha tenuto chiuso in un cassetto.

LEGGI ANCHE-> Giulia De Lellis, stile infinito che non si insegna: capolavoro assoluto – FOTO

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO

La sua mamma è orgogliosa di lei ed è stato bellissimo riabbracciarsi e ritrovarsi al termine di questa magica esperienza.

Impostazioni privacy