Simona Ventura, cambia registro di vita e si fa trovare così: chi l’avrebbe mai detto – FOTO

La grintosa presentatrice, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi followers con delle immagini suggestive.

Simona Ventura
Simona Ventura a Ultima fermata (Instagram)

Simona Ventura è di certo una delle più famose presentatrici della scena italiana. In effetti, nel corso del tempo, ha avuto modo di condurre diversi programmi nostrani più di spicco.

I titoli, infatti, sono veramente numerosi e non è il caso in questa sede di elencarli tutti. Comunque sia, possiamo almeno ricordarne alcuni, come, per esempio, Scherzi a parte, L’Isola dei famosi, Festival di Sanremo, Game of Games, e via discorrendo.

Negli anni, quindi, è riuscita entrare nel cuore del Bel Paese grazie anche al suo piglio grintoso ed energico che sicuramente si è distinto.

Tant’è che quindi piano piano si è guadagnata l’appellativo di Super Simo e ancora oggi i fans la chiamano in questo modo. Uno degli ultimi progetti in cui l’abbiamo vista, quindi, è Citofonare Rai 2, un programma che racconta il meglio dello Stivale e nel quale è stata affiancata da un’altra professionista, cioè Paola Perego, e a Ultima fermata.

Come altre colleghe, comunque, la Ventura è anche molto apprezzata sui social network. Lei, dal canto suo, perciò, spesso e volentieri non manca di aggiornare il suo profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura quasi 2 milioni di followers.

Ecco che cosa ha mostrato Simona

In questa piattaforma online, infatti, si possono notare svariate foto all’interno della sua pagina personale che la ritraggono in diverse situazioni, anche della vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Proprio di recente, anzi soltanto qualche ora fa, Simona ha caricato un carosello composto da una decina di scatti che ha già raccolto molti like e commenti di apprezzamento.

In particolare, con questo intervento, Simona ha voluto celebrare la bellezza con delle immagini davvero suggestive e un video che ha messo in evidenza la poesia di Ischia, una delle isole nostrane più incantevoli.

Da quello che si nota, quindi, a quanto pare, la conduttrice bolognese si trovava in un ristorante con la sua famiglia che, secondo quanto ci ha fatto vedere, vanta sicuramente una stupenda vista grazie a delle grandi vetrate che rendono il posto molto luminoso e a contatto con il mare.

LEGGI ANCHE –> “Non posso”; Fedez e quella volta con Chiara: una verità sconcertante 

LEGGI ANCHE –> “Questo è amore”, Romina Power rompe il silenzio e svela tutto 

Che dire, sembra proprio che lei le persone insieme con lei se la siano proprio spassata, tra buon cibo e paesaggi meravigliosi.

Impostazioni privacy