La Vita in diretta, Alberto Matano beccato in flagrante: il gesto che spiazza tutti

Alberto Matano, in una delle ultime puntate di La Vita in Diretta, protagonista di un gesto sorprendente: la reazione inattesa

Alberto Matano Instagram
Alberto Matano (foto: @albertomatano Instagram)

Quello di Alberto Matano è senza dubbio uno dei volti più amati della tv italiana. Giornalista da oltre vent’anni, ha vissuto una lunga carriera come volto del TG1, dove dopo essere stato caposervizio ha condotto per ben sei anni l’edizione serale delle 20.

Un volto dunque entrato nelle case di tutti e che ha saputo farsi apprezzare per la sua professionalità, garbo e stile. E che da ormai tre stagioni è alla guida di La Vita in Diretta, format pomeridiano della rete pubblica di grandissimo successo. Ogni giorno, intrattenimento, notizie, momenti di approfondimento e di grande leggerezza si alternano nello studio del popolare programma di Rai Uno. A mantenere le redini, nel miglior modo possibile, sempre lui.

Ma anche ad Alberto ogni tanto capitano dei momenti particolari e un po’ ‘imprevisti’. In una delle ultime puntate, nello specifico, il conduttore è stato a dir poco spiazzato dal gesto di uno degli ospiti in studio.

Alberto Matano, ‘preso in mezzo’ all’improvviso: ecco che cosa succede in studio, un momento carico di imbarazzo

A La Vita in Diretta, si alternano, ogni giorno, ospiti in studio per commentare le principali notizie del giorno. Il ‘cast’ di tali ospiti, a rotazione, è più o meno sempre lo stesso. Tra le presenze principali e più gradite, ad esempio, quelle di Gloria Guida e Alba Parietti.

https://twitter.com/Cinguetterai_/status/1514284460853932038?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1514284460853932038%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.specialmag.it%2F2022%2F04%2F14%2Falberto-matano-imbarazzo-totale-gesto-inaspettato-spiazza-tutti%2F

Le due hanno ormai instaurato con Matano un rapporto di amicizia e complicità. Anche troppa, visto che in occasione della giornata internazionale del bacio, è arrivata la provocazione sia da parte di Gloria che di Alba.

Mentre scorrevano le immagini di alcuni baci dati da Alba Parietti, Alberto le ha chiesto: “Qual è quello che ricordi maggiormente?”. E lei di rimando: “Quello che sto per darti”. E così, mentre intanto Gloria Guida lo aveva già baciato affettuosamente sulla guancia, Alba lo ha baciato sulle labbra.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser ha tradito Cecilia: clamorose indiscrezioni sulla presunta infedeltà

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO

Non è finita qui perché Alba, ancor più provocatoriamente, ha chiesto a Matano: “E’ cambiato qualcosa?”. E lui di rimando: “No, cioè sì. Tu resusciti, Alba”. Momento di imbarazzo e poi risate.

Impostazioni privacy