Giorgia Rossi, eleganza ‘infreddolita’: il fascino che rapisce – FOTO

Giorgia Rossi lascia tutti senza fiato come sempre con un primo piano di grande classe e sensualità, nella foto c’è un dettaglio che non passa inosservato.

Giorgia Rossi Instagram
Giorgia Rossi (foto: @giorgy0506 Instagram)

Se Diletta Leotta è il volto sportivo al femminile più amato dagli italiani, a DAZN c’è qualcuno che nel cuore degli appassionati le fa comunque concorrenza. Si tratta di Giorgia Rossi, altra giornalista calcistica davvero molto apprezzata, sia per la sua competenza e grande passione che per un fascino mozzafiato.

Giorgia ha raggiunto l’emittente streaming quest’anno, dopo una lunga permanenza a Mediaset. Negli anni precedenti, era diventata lei il volto principale del network milanese, per quanto concerne la redazione sportiva, mettendosi in mostra come detto per la sua bravura ma non solo. Classe 1987, può vantare una grande esperienza e cresce sempre più nella considerazione degli ammiratori.

Su Instagram, è ormai a un passo dal mezzo milione di followers, una cifra in grande crescita ma che probabilmente non le rende giustizia. Le sue apparizioni in studio e a bordo campo, in ogni giornata di campionato, sono salutate da applausi scroscianti del suo pubblico, esattamente come ogni suo nuovo post sul web, in cui sfodera sempre un fascino clamoroso.

Giorgia Rossi, impossibile non guardare la camicetta: il dettaglio che scatena i commenti di Instagram

Giorgia ci da’ prova ancora una volta di grande classe ed eleganza con il suo ultimo scatto. Una foto da cui traspare tutta la sua bellezza eclatante, ma con un dettaglio che non può passare inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Lineamenti delicati e soavi, sguardo che non ammette repliche e molto altro. Giorgia rapisce con la sua sensualità, indossando una elegantissima camicetta blu che le dona moltissimo e incornicia alla perfezione il suo fascino particolare e irresistibile.

Il dettaglio in trasparenza osservando la camicetta, però, è quello che davvero infiamma la passione degli ammiratori più che mai. Una visione che non lascia indifferenti e che scatena immediatamente like e commenti di ogni genere.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser ha tradito Cecilia: clamorose indiscrezioni sulla presunta infedeltà

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO

In molti, scherzando, ironizzano sul fatto che Giorgia sia probabilmente ‘infreddolita’. Tutti d’accordo, comunque, sul fatto che sia lei una delle bellezze principali dell’informazione sportiva, che ottiene sempre più riconoscimenti dai fan.

Impostazioni privacy