Paola Iezzi, storia di una ‘follia’: il racconto che seduce – FOTO

Paola Iezzi su Instagram si lancia in un racconto audace e commovente, la cantante descrive ai suoi fan un momento speciale con il suo fascino impagabile

Paola Iezzi Instagram
Paola Iezzi (foto: @paolaiezzireal Instagram)

Insieme con la sorella, ha rappresentato una autentica icona pop musicale tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila. Il duo Paola e Chiara ha segnato indubbiamente il panorama canoro italiano, con alcuni grandi successi che ancora oggi vengono ricordati.

Gli esordi come coriste degli 883, quindi la creazione del duo, andato subito incontro a un grande riconoscimento. Ossia, la vittoria nel 1997 al Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte con ‘Amici come prima’. E una carriera e una strada insieme durata per oltre 15 anni, prima della separazione, dal punto di vista artistico, nel 2013.

Paola Iezzi ha proseguito come solista e continua ad avere un certo seguito di affezionati. Non soltanto per la sua bravura, per un timbro vocale diventato semplicemente inconfondibile, ma anche per eleganza e fascino che fin da giovane hanno lasciato il segno. E non è un caso che su Instagram abbia uno zoccolo duro di fan, oltre 113 mila followers.

Paola Iezzi, i primi piani che infiammano il web: sguardo sognante ed eleganza provocante, il dettaglio che non può sfuggire

Affascinante e sensuale e con una classe senza tempo, la 48enne continua ancora oggi a strappare boati di sincera ammirazione per il suo modo di essere in tutto e per tutto. Raccoglie complimenti anche di fronte al racconto della sua ultima impresa artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, Paola fa un bilancio di una tre giorni definita come una ‘follia’, che però è stata portata a compimento. Si tratta di ‘Rockdown’, una maratona di lettura di 72 ore svoltasi tra mercoledì e venerdì, con il racconto dal ‘diario’ della pandemia ad opera del critico musicale Michele Monina.

Tre giorni davvero intensi, vissuti con grande partecipazione da tutte le persone coinvolte e in particolare da Paola, che ringrazia tutti coloro che l’hanno resa possibile. Occhi lucidi, visibilmente emozionata, Paola appare in alcuni primi piani che come sempre rubano l’occhio.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele è incinta? La rivelazione in diretta spiazza tutti: parole sconvolgenti

LEGGI ANCHE —> “Work in progress”, Flavio Briatore annuncia la sua nuova ‘creatura’: i fan non stanno già nella pelle – VIDEO

Impossibile non restare rapiti dalla sua eleganza e sensualità prorompenti, che sono sempre una garanzia. Bellezza che non si dimentica.

Impostazioni privacy