Raffaella Carrà, ricordate la sua casa? Da oggi è in vendita ad una cifra impressionante

Raffaella Carrà sempre indelebile, anche la casa parla della straordinarietà di un’artista senza tempo, l’apoteosi della sua grande immaginazione.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà foto da instagram

Sembra ancora impossibile la scomparsa della più grande star televisiva italiana. Raffaella Pelloni in arte Carrà, ha lasciato questo mondo in silenzio e signorilità. Il suo far Rumore era solo nell’ambiente dello spettacolo.

Giovanissima, si avvicinò al mondo dei riflettori. Bravissima e autentica, era capace di recitare e di ballare e anche di cantare. Una vera professionista alla ribalta e vera fino all’ingresso della malattia che l’ha sottratta ai suoi familiari.

Un vuoto incolmabile quello di Raffa, impossibile da riempire sebbene le reti italiane siano piene di starlette talentuose. La Carrà era una donna di grande dignità emotiva e fedele a se stessa. Il tradimento non faceva parte del suo vocabolario.

Raffaella Carrà, in vendita i suoi tesori di una vita

Il suo essere madre non è stato mai possibile biologicamente, lo era però in altro modo. Aveva cresciuto con passione e rigore i figli del fratello che morì improvvisamente. I ragazzi, oggi laureati, hanno ammesso di dover tutto a questa straordinaria zia che li trattava come i figli che non aveva mai potuto mettere al mondo.

La sua morte ha segnato la fine di un’epoca fatta di personaggi straordinari che hanno dato tutto il loro massimo impegno. Entrare nel cuore degli italiani non è cosa difficile, rimanerci per più di 50 anni è un traguardo incommensurabile.

E’ notizia certa che la splendida casa appartenuta, alla Raffaella nazionale, sia stata messa in vendita. L’agenzia immobiliare che se ne occupa ha pubblicato una serie di scatti della bellissima dimora situata a Roma.

L’appartamento si trova in un residence di lusso in cui è visibile una piscina condivisa con altri inquilini. La casa appare con una vistosa veranda piena di piante. Il salone è molto elegante con fotografie sui mobili e un enorme schermo piatto alla parete.

La camera da letto è principesca dove troneggia un grande comò. I toni sono sul bianco e beige anche se i muri sono coperti da parati e varie controsoffittature come abbellimento. Completa, il tutto, una moltitudine di faretti.

Nei suoi impegni lavorativi, la bravissima artista riposava qui dalle fatiche televisive. un nido molto accogliente che la teneva al riparo da occhi indiscreti. chissà che onore per i vicini ammirare la beniamina dello spettacolo quotidianamente.

leggi anche->Fiorello e Adriano Celentano, sapete cosa li accomuna? Quel ricordo in diretta rimasto nella storia – VIDEO

leggi anche->Lutto nella fotografia, scompare una nota fotoreporter: soffriva di una brutta malattia

Non è stata resa nota la cifra di vendita, voci sibilline deducono che il ricavato potrebbe sfiorare il milione di euro. Chi verrà a capo dell’acquisto della casa, per la cifra che potrebbe essere quella vociferata, respirerà l’aria del passato della più grande diva conosciuta in tutto il mondo. Raffaella vivrà sempre perché anche i ricordi vivono di luce propria.

Impostazioni privacy