L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna: mai accaduto prima

L’Eredità parte alla grande anche nel periodo della settimana Santa. Sobria leggerezza a cura del bravissimo Flavio Insinna.

Flavio Insinna
Flavio Insinna foto da instagram

La serata di Rai 1 è pronta per accogliere un’altra fantastica puntata del quiz che fa compagnia con l’entusiasmo di Insinna. L’Eredità si ripete nel consueto successo a cui, ormai, i telespettatori non possono più fare a meno.

Uno studio leggermente rinnovato in cui spicca la presenza della bellissima professoressa Samira e del professorino Andrea. Una coppia che solleva il favore del pubblico soprattutto per le doti pessime di ballerino del milanese.

Tutto sommato funzionano alla grande e ci pensa la dolcezza della modella a tamponare i difetti del compagno di sgabello. Troneggia su tutti l’eclettico attore multiforme che risponde al nome più autorevole che c’è al timone del programma: il mitico Flavio.

L’Eredità, le sorprese non finiscono mai nel preserale di mamma Rai

il noto presentatore ha un fare incredibile, un’erudizione che fa rimanere a bocca aperta. Mai una pausa di incertezza. Ah!, quella scuola di Proietti a cui partecipò quando era uno scanzonato giovanotto alle prime armi. E’ stato lì che ha avuto inizio la sua fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Flavio prende qualche minuto per mostrare uno splendido disegno fatto da Viola da Pozzuoli. Il grafico mostra un albero colorato pieno di fiori con una frase che rimanda al significato della pace. Il conduttore si commuove e saluta affettuosamente la creatrice dell’immagine.

L’ora è arrivata e andiamo a conoscere i concorrenti della serata che si daranno battaglia fino all’ultimo quesito. Ritroviamo la campionessa Claudia che lavora in aeroporto. Ieri è arrivata fino al gioco finale ma ha sbagliato la risposta della parola segreta.

Fosca lavora in campo musicale e le piace moltissimo, una coincidenza visto che il giocatore accanto a lei costruisce strumenti musicali. Massimo ha un vero talento nello scegliere i materiali di prim’ordine per le sue commesse prestigiose.

Sabrina viene dalla bellissima Napoli e vive a Roma per lavoro insieme al fidanzato. Arianna, invece, ha una vera e propria fattoria di polli e tacchini che accudisce personalmente. Un hobby trasformato in lavoro redditizio.

Infine c’è Thomas che dichiara di vivere nei pressi delle favolose Dolomiti e di lavorare negli impianti di risalita a Cortina d’Ampezzo. Chiaramente Flavio lo guarda stupito ed esordisce con un:” e me lo dici cosi?”

LEGGI ANCHE->“Chi avrebbe il coraggio di farlo?” Romina Power lancia un appello: è ora di finirla – FOTO

LEGGI ANCHE>>>“Pazzesco…”, Cristiano Malgioglio beccato in flagrante con il più grande di tutti: il VIDEO che li incastra

Il partecipante se la ride e ammette che sì, è stato il traghettatore dei campioni mondiali alle scorse Olimpiadi invernali tenutesi proprio in quelle zone. Ha stretto la mano a molti sciatori ed esperti di snowboard. Insinna ammette l’invidia dei momenti che ha trascorso con i grandi campioni e resta sognante per un bel po’.

Impostazioni privacy