Eleonora Daniele è incinta? La rivelazione in diretta spiazza tutti: parole sconvolgenti

La bionda conduttrice, proprio di recente, non ha potuto fare a meno di rivelare qualcosa di veramente molto importante per lei.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele a Storie italiane (Instagram)

Eleonora Daniele è di certo ormai un volto davvero popolare del panorama della televisione italiana. I suoi esordi l’hanno vista inquilina di Grande Fratello, e, in seguito, è riuscita a costruirsi una carriera degna di nota.

Bella e brava, insomma, si è data da fare e, passo dopo passo, ha conquistato il pubblico nostrano. Mai eccessiva nei modi, piuttosto pacata e idonea al tipo di format, la Daniele è riuscita a presenziare in diversi programmi di spicco.

Per esempio, possiamo ricordare Unomattina, Telethon, Miss Italia nel mondo, Linea verde, e via discorrendo. Tuttavia, il progetto a cui in questi anni si associa il suo nome è sicuramente Storie italiane che conduce già da un lustro intero.

Si tratta di una trasmissione che mette in primo piano alcuni avvenimenti importanti che si intersecano con l’attualità e che è di certo molto apprezzato dai telespettatori.

La Daniele, comunque, già qualche tempo fa era stata protagonista delle pagine rosa dei tabloid proprio per il fatto che, dopo un lungo periodo di fidanzamento, era convolata a nozze con un imprenditore e un paio di anni fa aveva avuto la piccola Carlotta.

Ecco che cosa ha detto la Daniele

Di sicuro i numerosi ammiratori hanno fatto il tifo per lei quando si è mostrata durante il lavoro con il pancione, diventando così una vera paladina della modernità, di quelle donne che, pur essendo mamme, non rinunciano alla meritata carriera.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele insieme con la figlia Carlotta (Facebook)

Insomma, un momento magico per la presentatrice che inevitabilmente le ha portato dei cambiamenti nella vita privata. In particolare, a tal proposito, Eleonora è di recente apparsa sulla rivista “Gente” che l’ha vista insieme con la figlia.

Un tenero abbraccio che però fa venire in mente qualcosa di interessante. Eh sì, perché la bella giornalista, in realtà, non disdegnerebbe assolutamente un fratellino per la sua Carlotta. Un desiderio che tuttavia forse al momento non sarà esaudito.

Ma, alla fine, chissà, potrebbe veramente succedere e forse presto o tardi la rivedremo nuovamente in situazioni simili a quelle di cui abbiamo già accennato poche righe fa.

LEGGI ANCHE –> “Mi troverete lì”, Al Bano l’annuncio shock che fa impazzire 

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, stile infinito che non si insegna: capolavoro assoluto

Intanto, comunque, porta avanti sempre con professionalità il suo mestiere sotto i riflettori di Rai 1. Vedremo, quindi, se ci saranno altri interessanti sviluppi in tal senso.

Impostazioni privacy