“Work in progress…”, Flavio Briatore annuncia la sua nuova ‘creatura’: i fan non stanno già nella pelle – VIDEO

Il famoso imprenditore, proprio in questi giorni, si sta impegnando in un nuovo progetto di cui naturalmente i supporter sono molto curiosi.

flavio briatore
Flavio Briatore insieme con Elisabetta Gregoraci e il figlio Natahan Falco (Instagram)

Flavio Briatore è sicuramente uno degli imprenditori più famosi e di successo del Bel Paese. Una figura che, nel corso del tempo, ha di certo fatto le scelte giuste e ha portato avanti qualcosa di importante.

Il suo nome, come sappiamo, è legato a Benetton e alla Formula 1, e, negli anni, ha rappresentato dei grandi campioni della stregua di Michael Schumacher e Fernando Alonso.

Un volto quindi molto conosciuto e che è stato anche protagonista di The Apprentice, il format del mondo degli affari che ha spopolato anche negli Stati Uniti dove, al posto di Briatore, c’era l’ex presidente Donald Trump.

Comunque sia, oltre a questi trionfi a livello professionale, Flavio è anche stato spesso e volentieri protagonista di svariate pagine rosa. Ricordiamo, infatti, che in passati ha avuto modo di intrecciare relazioni con alcune delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Per esempio, menzioniamo i nomi delle super top model Heidi Klum e Naomi Campbell. Ma, alla fine, è la showgirl Elisabetta Gregoraci che ha sposato e dalla quale ha avuto il piccolo Nathan Falco che al momento ha già spento dodici candeline.

Ecco che cosa sta facendo Briatore

Il ragazzino, quindi, ultimamente appare di frequente anche nei profili Instagram sia del padre che della madre ed è diventato piuttosto conosciuto persino dagli utenti del Web.

Di recente, inoltre, Briatore ha caricato una storie che lo vede alle prese con un nuovo progetto molto interessante. In pratica, in questo breve filmato si vede il noto imprenditore insieme con un collaboratore.

Entrambi, infatti, stanno lavorando a qualcosa che viene denominata, per l’appunto, Billionare Beach Dubai. Un work in progress, perciò, che è di sicuro molto atteso anche dai numerosi supporter.

Solo pochi giorni fa, peraltro, Flavio ha festeggiato il proprio settantaduesimo compleanno insieme con la sua famiglia. Lo si vede anche se si dà un’occhiata alla pagina personale, dato che appare in uno scatto dolcissimo con Elisabetta e il figlioletto.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, stile infinito che non si insegna: capolavoro assoluto 

LEGGI ANCHE –>  Michelle Hunziker, lo sfogo sui social: Sono dei giorni molto particolari

Per l’occasione, perciò, la presentatrice calabrese ha deciso di indossare un maglione piumato di colore bianco e nella fotografia sembrano tutti molto contenti e sorridenti. Insomma, si può dire un bel quadretto, nonostante la rottura che aveva fatto decisamente parlare.

Impostazioni privacy