Mara Venier “zittita”, problemi per la sua Domenica In. Cosa succederà?

Brutte notizie per la padrona di casa di Domenica In. Mara Venier si trova in una situazione difficile e non lo nasconde. La conduttrice avvisa i fan sui social.

Mara Venier senza voce
Mara Venier (@mara_venier Instagram)

Grossi guai per la popolare conduttrice e timoniera di Domenica In. Mara Venier si trova in una situazione difficilmente risolvibile a breve e preoccupa i fan. Cosa accadrà?

Da tempo la veneziana è una delle protagoniste della domenica pomeriggio, al punto che molti non riescono a immaginare il popolare contenitore Rai senza la sua presenza.

Veneta classe 1951, la presentatrice ha iniziato la gavetta come attrice, appena arrivata a Roma dopo aver seguito il primo marito Francesco Ferracini, aspirante attore. Negli anni Settanta partecipa a numerose pellicole, facendosi conoscere per la grande bellezza posseduta.

Agli inizi dei Novanta, su suggerrimento dell’allora compagno Renzo Arbore, l’artista decide di provare la strada della conduzione televisiva. Il successo è clamoroso, e Mara viene confermata dalla Rai fino al 1997.

Da allora il popolare contenitore della televisione pubblica ha avuto diverse modifiche, ma uno share cos’ graziante, come quello avuto con Mara non è mai più capitato. Ecco perchè nel 2018 la veneta ne torna a capo, riscontrando fin da subito un ottimo apprezzamento da parte del pubblico.

Mara Venier: problemi per la sua Domenica In

Eppure pare che ci siano dei problemi, nonostante tutto. La puntata di domenica è in forse, stando a vedere il recente post che ha pubblicato la veneziana sul suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nella breve clip apparsa online, la Venier appare afona, con la voce flebile. buona pasqua amici di Instagram….io senza voce speriamo torni per domani ….che farete di bello domani e pasquetta ???? love🐣❤️ “se pasqua se pasqua che caro che go se magna a fugassa e se beve coco’” 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🐣🐣🐣🐣🐣#cortisone #antibiotici #uovadipasqua” scrive “zia” Mara.

Leggi anche –> Gratta e Vinci: immigrato vince una fortuna, poi l’amaro epilogo. Cosa è successo

Leggi anche –> Dieta, cosa evitare per riuscire a perdere peso? I danni più impensabili

Tanti i messaggi di supporto da parte dei fan, preoccupati per la conduttrice, tra cui anche Vincenzo De Lucia, suo imitatore e grande ammiratore, che l’ha spesso “omaggiata” a Stasera tutto è possibile.

Impostazioni privacy