L’eredità, l’irresistibile desiderio della concorrente lascia Insinna senza fiato

L’Eredità si arroga il diritto di compiacere per la gioia degli utenti. A passo spedito verso una nuova avventura serale ricca di colpi di scena.

Flavio Insinna
Flavio Insinna foto da instagram

Una sigla scoppiettante stasera per l’Eredità weekend. Anche di sabato Santo, torna a farci compagnia, l’esilarante programma con la sicurezza di donarci un passatempo gioviale e allo stesso tempo informativo.

Si imparano un sacco di cose con la visione della trasmissione che fa compagnia agli italiani nei preparativi della cena. Flavio Insinna è pronto con il suo smagliante sorriso a portarci nel pieno del gioco e a regalarci siparietti di tutto punto.

Il game show ha un numero molto nutrito di telespettatori. Stasera Samira ed Andrea propongono uno stacchetto su una famosa canzone degli anni 80. Lei sempre bellissima e a ritmo, lui un po’ meno, e questo è assodato.

L’Eredità, basta davvero poco per ottenere il massimo

Andrea piace proprio per queste sue imperfezioni. Flavio, prima di iniziare il quiz vero e proprio ci tiene a salutare una piccola bambina che si chiama Vittoria. Oggi è il suo compleanno e mamma Samantha afferma che la peste è felice solo quanto sente la voce di Flavio in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italo Brasiliano (@italo_brasileiro)

È arrivato il momento di conoscere i partecipanti della puntata. Ritorna Claudia che lavora all’aeroporto di Fiumicino e che ieri aveva quasi la vittoria del montepremi arrivando al gioco finale. Purtroppo ha sfiorato la vincita per poco.

C’è Cristina, una donna dal viso vispo con la passione per il colore rosa. Si presenta con un outfit del colore preferito con i capelli che fanno pendant. C’è Antonio un elegante signore pensionato, Anna che arriva da Bologna e sta per finire gli studi in giurisprudenza.

Inoltre Andrea che arriva da Treviso ed è un consulente sulla salute del lavoro, un tema sempre attuale.  Sofia proviene da Sanremo ed è una donna soprano diplomata anche in sassofono. Tiene già dei concerti sebbene sia molto giovane.

Infine, ma non per ultima, c’è una dolcissima ragazza di Andria. Bella, bionda, con i tratti molto delicati e una parvenza angelica. La ragazza è solare ma anche molto quieta. Flavio è ipnotizzato dalle movenze della filiforme pugliese.

Il conduttore le chiede cosa vorrà fare da grande una volta terminati gli studi, la sua risposta lascia tutti esterrefatti:” Voglio essere felice, ecco tutto”.  Attimi di totale silenzio aleggia nello studio per la risposta disarmante di Alessia.

LEGGI ANCHE –>Ambra Angiolini becca sua figlia e pubblica le FOTO sui social: incredibile

LEGGI ANCHE –>Royal Family, colpo di scena a Palazzo: visita inattesa per la Regina Elisabetta

È proprio così, perdiamo tutto di vista corriamo tutto il giorno e non ci rendiamo conto che possediamo già tutto quello che ci serve per vivere una vita alquanto serena. Chi si accontenta gode, non per arresa ma perché ha compreso il senso della vita.

Impostazioni privacy