Ambra Angiolini becca sua figlia e pubblica le FOTO sui social: incredibile

Ambra Angiolini ha beccato sua figlia, Jolanda Renga, con le mani “nel sacco”. L’attrice pubblica le foto e commenta sui social: “Lei è strana!”

Ambra Angiolini figlia
Ambra Angiolini (instagram)

Ambra Angiolini è una delle attrici più amate del panorama del cinema italiano. Ha raggiunto il successo quando era davvero giovanissima, e più passano gli anni, più diventa amata. Soprattutto dai più giovani che stanno avendo modo di scoprirla attraverso i nuovi ruoli che sta interpretando.

Ad esempio, questo periodo è particolarmente intenso per lei perché ha recitato nella nuova serie tv targata Disney Plus che si intitola “Le Fate Ignoranti”. Qui interpreta il ruolo di una donna che ha conquistato già gli abbonati alla piattaforma di streaming.

Ambra Angiolini e le foto di sua figlia: “Lei è strana!”

Ambra sta partecipando a numerosi eventi proprio per questo motivo, ma sta trovando il modo anche di stare a casa e di godersi la compagnia di sua figlia Jolanda Renga, che sta diventando ogni giorno sempre più grande.

Mia figlia è strana…. legge #mamma #imprenditricedigitale #figlia #booklove @jolandarenga E guardate “ Le Fate Ignoranti “ su @disneyplusit” ha scritto sul suo profilo di Instagram, pubblicando alcune foto in compagnia di sua figlia, e altre in cui Jolanda è alle sue spalle a leggere un libro in religioso silenzio.

Jolanda, la figlia avuta con Francesco Renga, sta diventando ogni giorno sempre più grande. Oramai è una giovane donna che sta conquistando il pubblico italiano che l’ha vista nascere e crescere. I loro genitori, infatti, sono stati una coppia amatissima e lo sono tutt’ora che non stanno più insieme.

LEGGI ANCHE-> Giulia De Lellis, stile infinito che non si insegna: capolavoro assoluto – FOTO

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO

È noto il modo in cui Jolanda, più diventa grande, più diventa simile alla sua mamma. Oramai è una donna bellissima, molto responsabile e con la testa sulle spalle.

Impostazioni privacy