Gigi D’Alessio si sposa? Il gesto via social è evidente. Come la prenderebbe la Tatangelo – FOTO

Gigi d’Alessio non arresta la sua ascesa in campo discografico ma anche in quello genitoriale. Presto una svolta accanto alla nuova compagna Denise?

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio Foto da instagram

Tanti anni di decantato amore per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Sembra che questa situazione combaci alla perfezione con il presente che coinvolge Gigi D’Alessio noto cantatore partenopeo.

E’ risaputo che ormai la separazione con la bellissima Anna Tatangelo non aveva più modo di ripararsi. Una fine tenuta per molto tempo sospesa ma che ha avuto il suo epilogo direttamente dalla voce dei due ex compagni.

Hanno fato sognare per molto tempo il mentore e l’allieva, il pigmalione e la matricola. Lui ne ha scoperto il talento invidiabile e lei ne ha estirpato tutti i segreti. Oggi Anna è una grande cantante e anche presentatrice.

Gigi D’Alessio, cosa nasconde il post della compagna?

Un rapporto tenuto celato per l’età giovanissima di una Tatangelo alle prime armi. Gigi, sposato con figli, e un ventennio di anni in più. Ma l’amore è cieco e in questo caso lo è stato davvero assai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

Anna, coraggiosissima, ha sfidato tutto e tutti per il suo primo grande amore. La nascita di un figlio, Andrea, a suggellare quel rapporto così radicato e tenuto alto con tanta dignità. Oggi di tutto questo resta solo un lontano ricordo.

Gigi ha intrapreso una relazione con un’altra splendida ragazza di nome Denise. Il vizio di far capitolare giovanissime è rimasto. La nuova compagna ha solo 28 anni ed ha avuto un figlio, da lui, di nome Francesco.

Che colpo per la povera Anna questa notizia. Eppure è passato davvero tanto poco tempo dalla fine del loro rapporto e Gigi si ritrova padre per la quinta volta. Un boccone che sa molto di  amaro inconsolabile.

Ma anche la fascinosa ragazza di periferia si è data da fare. Frequenta il cantante Livio Cori rapper napoletano di 32 anni. Almeno si parla di un coetaneo questa volta. Anna sovente ha postato delle foto in atteggiamenti molto ravvicinati.

La lady D’Alessio fresca, ha postato una foto che la ritrae nel salotto di casa del famoso compagno che si scambiano un bacio dietro ad un gruppo di palloncini. Il post è un po’ equivoco; sembra che ci sia stata una festa e forse anche una proposta?

LEGGI ANCHE->“Questo è amore”, Romina Power rompe il silenzio e svela tutto via social: il messaggio spiazzante – FOTO

LEGGI ANCHE->Avanti Un Altro, Bonolis e Laurenti con le mani legate: poi la reazione. Una storia sconcertante

Denise è molto restia a mostrare la propria intimità con il suo adorato compagno. Se questo party ha dovuto essere messo alla mercé di tutti, un significato ce l’avrà sicuramente. Palloncini, stelle filanti, champagne…anello?

Impostazioni privacy