Avanti Un Altro, Bonolis e Laurenti con le mani legate: poi la reazione. Una storia sconcertante

Avanti un Altro sempre in pole position; le bellezze del parterre, unito al virtuosismo dei conduttori, producono una simbiosi da mille e una notte.

Luca e Paolo
Luca e Paolo foto da instagram

Sempre a mille la trasmissione del biscione Avanti un Altro. Una forza della natura che irrompe ogni sera durante i preparativi della cena nelle case degli italiani. È noto a tutti la leggerezza del programma punta di canale 5.

Luca e Paolo scalpitano per la messa in onda dell’ennesima puntata che sarà di piacevole compagnia. Stasera, come valletta, è stata scelta una simpaticissima signora di mezza età che Bonolis ha definito di una sensualità esaltante.

Continuando sul tema del fascino arriva la suadente miss Claudia con la malizia dei protagonisti del salottino. C’è l’attraente il Tigre, il bellissimo Fitness, la maggiorata Cremaschina, la sensualissima Meccanica e, infine, il senza parole Rebus.

Avanti un Altro, una serata all’insegna dell’oblio

La serata si tinge di rosso passione, come sembra chiaro fin dall’inizio della puntata. Sullo sgabello si alternano i vari giocatori fino a quando si siede un simpaticissimo concorrente di sangue caldo siciliano che darà del filo da torcere alla coppia al timone della trasmissione.

Il partecipante si chiama Massimo, ha 55 anni, arriva da Ragusa ed è padre di ben quattro figli. Logorroico senza sosta, si dichiara uno scrittore e si auto elogia iniziando a raccontare il contenuto del libro che ha scritto e che sta cercando di piazzare perché considerato un capolavoro.

La grande opera che, si appresta minuziosamente a illustrare, tratta di un giovane ragazzo partito per militare sbarcando in una città del Nord. Il protagonista si chiama Elia e questa trasferta farà di lui un conoscitore della vita sotto tutti i punti di vista.

Paolo e Luca sono allibiti dal concorrente che non chiude la bocca neanche per deglutire. Continua lo sproloquio invitando a comprare il suo manufatto ” Le fermate del piacere”. Un titolo che è tutto un programma.

LEGGI ANCHE-> Giulia De Lellis, stile infinito che non si insegna: capolavoro assoluto – FOTO

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO

Scorre il tempo e di gioco stasera non se ne parla. I due conduttori hanno le mani legate quando finalmente riescono a tappargli la bocca. Il compromesso è quello di acquistare il suo fantomatico colpo di genio che diventerà, a dire dell’irruente ragusano, un vero best-seller.

Quante situazioni frastornate e aggrovigliate da affrontare per Luca e Paolo!

Impostazioni privacy