Dramma per un ragazzo: sbalzato dal muletto, perde la vita tragicamente

Dramma impossibile ieri sera, un ragazzo perde la vita per dara un semplice, ma accurato aiuto, alla famiglia: il tragico evento ha scioccato la comunità.

Carabinieri
Carabinieri foto da instagram

Un terribile destino ha segnato per sempre la vita di un 17enne reo di trovarsi nel posto sbagliato. E’ successo la notte scorsa in un piccolo comune del torinese. Il ragazzo si aggirava per i capannoni ed è rimasto vittima di un muletto.

La cittadina Nole, teatro dell’angusto incidente, è sotto shock. Nel  paesello, di poche migliaia di persone, ci si conosce un po’ tutti. Il risveglio di un nuovo giorno ha portato alla luce un dramma familiare dei peggiori esistenti.

Una famiglia disperata racchiusa nel loro angoscioso dolore per aver perso la luce dei propri occhi. L’adolescente era attivo e aiutava molto i suoi genitori. Amava rendersi utile e proprio questo gli è stato, purtroppo, fatale.

Dramma fatale per un ragazzo di 17 anni alle prese con un muletto

Il nucleo, in questione, possedeva un piccolo capanno in cui erano soliti depositare il pellet e la legna. Gli inverni sono molto rigidi alla periferia poco lontano dal capoluogo piemontese e si rende necessario fare la scorta per il riscaldamento.

Proprio per tale motivo, il giovanotto si era recato nel ricovero. A bordo del muletto di casa, stava spostando dei ceppi di legna. Qualcosa non deve essere andato per il verso giusto tanto da causare il sinistro dove il ragazzo ha perso la vita all’istante.

Dato l’allarme, sono intervenuti i militari, i vigili del fuoco e l’ambulanza. Nonostante il celere pronto soccorso, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Versava esanime sotto il muletto. Gli inquirenti hanno tentato di dare una prima spiegazione all’accaduto.

Stando ai rilievi, il 17enne è salito sul muletto con l’intento di avvicinarsi al cancello di casa previa una discesa. Forse le pale erano raso terra e hanno creato come un inciampo, tanto da arrestare di colpo il macchinario sbalzando il ragazzo fuori dall’abitacolo.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power, tremenda rivelazione su Ylenia: il reale motivo per cui sarebbe ancora viva

Leggi anche->La Vita in diretta, Alberto Matano beccato in flagrante: il gesto che spiazza tutti

Successivamente il muletto si è riversato dal lato dove giaceva il ragazzo schiacciandolo. Così è stato trovato dai vigili del fuoco che hanno fato l’impossibile. Purtroppo era già tardi. La comunità si stringe alla famiglia con un profondo cordoglio.

Impostazioni privacy