“È una diva”, Chiara Ferragni e il suo amore in un momento davvero speciale

La famosa imprenditrice digitale, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi followers qualcosa di molto particolare.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni mentre si fa un selfie (Instagram)

Chiara Ferragni negli ultimi anni ha certamente conosciuto un’ottima popolarità sia a livello nazionale che internazionale.

Un’influencer che, lo sappiamo ormai, ha fatto scuola anche a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso simile. Infatti di strada ne ha fatta da quando inizialmente aveva aperto il blog The Blonde salad.

Al giorno d’oggi, quindi, la Ferragni ha un vasto seguito. Soltanto su Instagram, per esempio, possiede più di 26 milioni di followers che non perdono occasione per riempirla di like e commenti di apprezzamento.

Nella sua pagina personale possiamo trovare svariate fotografie che la ritraggono spesso e volentieri con degli outfit azzeccati e stilosi che guadagnano cuoricini e risposte affettuose.

Ma, poi, ancora, naturalmente ci sono gli scatti teneri con il marito Fedez e con Leone e Vittoria. Proprio di recente, tra l’altro, la famiglia Ferragnez ha avuto un problema di cui si è parlato molto.

Per la precisione, il rapper milanese ha parlato a tutti di una problematica di salute che ha fatto preoccupare i fans. Dopo alcuni giorni di degenza in ospedale, però, finalmente è tornato a casa e ha potuto riabbracciare gli adorati figli che gli hanno preparato una bella accoglienza.

Ecco con chi era Chiara

Insomma, sembra che al momento le cose siano tornate alla normalità e quasi quotidianamente ci sono dei brevi video che divertono i supporter. Solo qualche ora fa, invece, Chiara ha pubblicato degli scatti dolcissimi che sono piaciuti ancora una volta davvero molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In questo caso, quindi, a fare da protagonista è Vittoria, la secondogenita che assomiglia in un certo qual modo alla madre. In particolare, nel carosello vediamo la Ferragni sorridente che tiene in braccio la piccola di casa.

Tutte due, peraltro, indossano degli occhiali da sole in un posto decisamente suggestivo che si intravvede alle loro spalle. La geolocalizzazione, quindi, ci fa sapere che dovrebbero trovarsi sul lago di Como.

LEGGI ANCHE –> Pretelli-Salemi, momento difficile? L’agghiacciante annuncio che rattrista tutti

LEGGI ANCHE –> “Non posso”; Fedez e quella volta con Chiara: una verità sconcertante 

La giornata è piena di sole e il luogo è a dir poco incantevole. Ma non solo, perché Chiara non ha potuto nemmeno evitare di mostrare un accessorio davvero particolare che ha fatto presa sugli ammiratori. Si tratta, per l’appunto, di una borsetta rosa a forma di cuore.

 

Impostazioni privacy